allora come nella precedente discussione eravamo rimasti che vi avrei fatto sapere di come e' andata la prova della cooper S di cui vi parlavo ,,e a proposito vi faccio delle domande per sapere se quellle che ho riscontrato erano anomalie o semplice caretteristiche della macchina.. il motore sembrava abbastanza prestante l'ho tirata nel rettilineo e rispondeva abbastanza bene erano quelle ...l'unica cosa che mi lascia perplesso e' stato il rumore come se vi fosse una ventola che lavora continuamente.. il cambio mi e' sembrato molto duro ...ovvero gli innesti delle marcie erano un po dure ,ho avuto un po di difficolta' quando passavo da 3 a 4 ,,,e' normale ???
Se intendi rumore simile a questo "lamento": ...è il volumetrico. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no piu che un fischio...era un rumore tipo ventola o qualcosa simile che si sentiva dal cofano..cmq si si c'era il volumetrico...e le marcie?? invece e' normale che l'innesto delle marcie mi risultava cosi complicato?? io ho una golf gti e una british open del 97' e sinceramente era molto vicino agli innesti della british..o forse sono abituato male con la golf
Il rumore è normalissimo, a me non dispiaceva affatto. Il Getrag è duro. E' molto fisico come azionamento ma è su tutte così non è un difetto. Anche in questo caso, per me TUTTI i cambi dovrebbero essere così, quelli mollaccioni non mi piacciono.
Uhm. Non hai maniera di provarne un'altra, in modo che ti rendi conto anche del rumore e del cambio??:wink: