Quoto. Youtube poi lascia il tempo che trova. Quoto. Questione di classe.... Ieri ho reppato, oggi quoto anche. C'è più che il garettone nella vita....
Ma che discorso è? Ti è stato detto da tutti che le Aston Martin NON sono delle supersportive. Non ti ha risposto nemmeno male poi. Ha detto in maniera secca la realtà: Valutare una granturismo in base ad una drag race è follia pura, ai progettisti Aston Martin andare più forte degli altri nello 0-100 è una cosa che di sicuro non è stata prioritaria. A questo punto seguendo la tua logica dovrei dedurre che tutte le Rolls Royce sono dei bidoni colossali. Ovviamente non è così. La Rolls punta al comfort ed al lusso assoluto, mentre Aston Martin cerca un mix di comfort e lusso con la sportività e soprattutto il piacere di guida. Con un occhio di riguardo allo stile, quasi sempre impeccabile. Sono pronto a scommettere che se l'Aston in questione e l'M5 si fanno un giro per lo Stelvio quello che a fine della passeggiata (e non della gara) sorriderà di più sarà il guidatore della vettura inglese.
Ma che discorso è il tuo, la DBS è la sportiva di punta della AM e nasce per fare concorrenza alla 599 altro che balle, tu parli della normale DB7. La tendenza di AM negli ultimi anni è sempre più verso sportive di un certo livello altrimenti non avrebbero fatto nemmeno la V12 Vantage
Quoto. Che sia la sportiva ok, che sia nata per essere SOLO sportiva no. E' un mix di eleganza, sportività e piacere di guida. Se avessero voluto solo le prestazioni avrebbero fatto un V12 che una M5 mappata se la mangia, ma credo che chi spende 250.000 euro per una DBS e va a ingarellarsi alla "ce l'ho più lungo" non sa cosa vuole fare da grande ed è meglio che compri una GT-R... E imho Aston Martin non deve far concorrenza proprio a nessuno, semmai è il contrario.
Il mio lessico e la mia educazione sono congrui al tuo atteggiamento, mai mi sognerei di rispondere così al primo che passa. Certe esternazioni le fai a casa tua e comunque non nei confronti di chi non conosci. Stig, lascia perdere, gliel'hanno già spiegato in sedici, se è contento lui siamo contenti tutti!
ho messo il video solo per dimostrarti che un golf apr va via all'r8 v8,poi caxxate o no il golf gliele ha date
Sei totalmente fuori strada nei canoni in cui va giudicato il canone Aston Martin: è come se tu stessi considerando una Lamborghini per la sua comodità nei tragitti autostradali, o una Lotus per la sua velocità sul dritto Per carità, sono aspetti importanti in entrambi i casi, ma di certo non sono i prioritari per i progettisti. Il bello della DBS è che riesce a mantenere inalterato il DNA Aston unendo ancora un pò di pepe alla vettura. Ma l'impostazione turistica rimane inalterata. E' un'auto pensata e prodotta per la strada, non per la pista. E credo che tra le supercar sia forse quella con più contenuti per chi vuole vivere la sua auto tutti i giorni. Che sia nel traffico cittadino, in autostrada o meglio ancora tra dei tornanti. Se per te vivere un'auto significa fare dei quarti di miglio allora ti conviene appassionarti di dragster. :wink: Ma tornando al discorso prestazioni... Su Top Gear la DBS ha fatto un tempo sul giro secco identico a quello di una Zonda e di una Murcielago, che non sono certo delle GranTurismo. Tanto lenta tra le curve non è. Anzi, ha retto benissimo il confronto con delle supersportive pure.
Ri-quoto, considerando ancora una volta Youtube l'ultimo sito in cui guardare qualcosa che concerne le auto..... Ma l'ultimo veramente....
Questo è il giudizio che dai tu a questa macchina non il potenziale cliente come potrei essere io, a meno che tu non possa permetterla e me lo dovresti dire a questo punto. E' un'auto pensata per la strada e non per la pista come lo è la 599 GTB, niente di più e niente di meno con la differenza che di contenuti ne ha la metà della Ferrari costando uguale Basti vedere quante ne hanno vendute, un flop non indifferente. Io sta macchina l'ho provata in passato perchè interessava ad un mio amico ma alla fine abbiamo capito entrambe che non valeva assolutamente quel prezzo, una DB7 liscia fa la stessa scena e non offre niente di meno pur costando quasi la metà:wink:
Assolutamente no, semplicemente sto parlando di qualcosa che ho provato e valutato e se gli altri possono dire lo stesso se ne può parlare:wink: Grazie per l'ammonizione, bisognerebbe solo capire quale sia il metro che usate per darle così gratuitamente
Scusa eh.. non te la prendere... ma prima di gridare alla "cazzata" sai cosa montano le macchine?? Sai chi sono i "REVO"?? Sai cos'è un REVO STAGE 3??? Non è che se una macchina si chiama R8 sta davanti ad un GTI a priori.
[YOUTUBE]b97UVBCqPXI[/YOUTUBE] ...Al minuto 6.10 risponde Jeremy alle tue perplessità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non va intesa e presa nè come una DB9 nè come un'Aston nuova. Semplicemente una DB9 rivista e migliorata in ogni piccolo aspetto. L'hai detto tu stesso: non è pensata per la pista, quindi gli spari li lascia volentieri ai bulletti con altri tipi di mezzi, e chi la giudica per tali scopi inutili (senza offesa) non ha capito bene essenza e sostanza del marchio A.M. E poi, quello che dà in paragone al prezzo a questo livello non dice nulla, altrimenti per lo stesso ragionamento chi compra una M3 che costa ben più di una GT-R e poi in pista prende il giro sarebbe un idiota, e ovviamente sappiamo bene che è falsissimo. E IMHO, può anche avere la metà dei contenuti di una Ferrari, ma il fascino e il mix sportività/eleganza che offre vale tutti i suoi soldi. Resta da vedere se il presunto "flop" che dici sia dovuto alla scarsità dell'auto o piuttosto al fatto che è un'auto d'elite molto più di una Ferrari. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbi pazienza ma questo lo dici tu e resta un tuo pensiero non condivisibile da me e da tanti altri ferraristi che non l'hanno scelta
Muccio ne io ne il 90% degli italiani sa cosa sia un Revo! Trovi "sano" per esempio montare un impianto a Nos solo per fare uno sparo sul kilometro più veloce di quello di un auto che nasce con 200/+ cavalli e 4 cilindri in più? Vogliamo parlare dell'aereodinamica poi? L'utente parlava di auto stock, flop e flap, salvo poi considerare la scrittina "ecu" in alto a destra vicino a quella M5.:wink: