mi chiedevo solo se ho bisogno di acquistare qualche ferro particolare....magari boccole torx o qualcosa che non ho....(ho un mare di ferri, però non si piò mai sapere con ste tedescone!!!)
ragazzi qualcuno di voi sa il prezzo dei 2 reni della 330?? quelli che hanno anche i listelli verticali cromati....
si ho visto un pò, ma sono totalmente cromati, a me invece piacciono gli originali che hanno solo una leggera cromatura verticale...
Vero, gli originali sono molto più belli... mi pare che costino sui 35 euro l'uno in concessionaria...
oggi c'ho dato un occhiata...ho visto che si smonta anche solo la griglia verticale dalla cornice cromata...
È dura.... nel mio paese mi hanno fatto delle offerte di lavoro indecenti (roba da 650 euro al mese)... rischio che se non riesco in fretta a vendere la mia E46 (sto avendo più problemi del previsto) mi gioco la possibilità di comprarmi la E91, perché mi sto spendendo i soldi che ho fatto quest'estate... A fine settembre però mi faccio 1 altro matrimonio... in Germania... Tenendo conto che gli ultimi 4 matrimoni che ho fatto erano di amiche della moglie lituana del mio migliore amico fino alla fine mi trasferisco lì... è che senza interprete non capisco una fava...
ciao perche non te li fai tu??? io i miei li ho fatti da solo costo 7 euri (nastro cromato) ed e', un anno che sono fatti e resistono alla grande :wink:
si.... l'ho trovato alla brico praticamente e bello largo tipo da pacchi, lo usano per aggiustare eventuali fori sui tubi di scarico( acciaio) delle caldaie:wink: poi ho smontato i reni e con un po' di pazienza il risultato e' ottimo
Ragazzi, c'è ancora qualcuno in ascolto? il 3d è inattivo da oltre un mese... ci siete ancora? Son tornato in Italia per qualche giorno... Giusto per sfogarmi con voi, ieri sono stato aggredito a Bologna da un individuo che si è risentito di aver ricevuto una clacsonata da un'auto targata Spagna, con tanto di insulti ed invito a tornarmene nel mio paese.... che tristezza....