Ciao a tutti, scrivo da monza e da luglio sono un felice possessore di BMW 318i del 2001 con 111.000km. Volevo ringraziare tutti Voi per l'aiuto inconsapevole che mi avete dato, perchè, prima di acquistarla mi sono informato molto su questo modello ed una buona parte delle informazioni le ho recuperate proprio grazie a questo Forum. Perchè ho scelto questo modello? Intanto mi è sempre piaciuta - ora si può trovare ad un buon prezzo - ed in fine ero orientato sull'impianto a gas e, dopo aver letto tutte le varie opinioni essermi informato su pro e contro sono arrivato alla conclusione che quella giusta per me era proprio questa. Cosi dopo svariate ricerche su internet l'ho trovata, semplice e base, ancora da personalizzare e non da poco .. unico proprietario.. ( una piccola cenerentola ). Dopo averla ritirata l'ho fatta gasare ( 1600€ ) ed ora ho l'auto dei miei sogni, perfetta anche nei consumi con 34€ c/a faccio 450km nel misto, ad oggi ho macinato 5000km senza riscontrare nessun problema.. Speriamo continui così.. Allora Grazie mille a tutti e felice di fare la vostra conoscenza. Ciao,
Benvenuto.....:wink: 34€ per 450km...considerando il GPL a circa 0,60 è una percorrenza di circa 8 km/l.....ci dai dentro mi sembra
diciamo che non ho il piede molto leggero.. comunque calcolando che prima con 20€ ne facevo 120 max 140km, mi ritengo soddisfatto.In sardegna con un pieno più 20 euro tot. 54 ho percorso 692 km, a parere mio un ottimo consumo.. poi staremo a vedere come procede.. Ciao e grazie per il benvenuto, ps - l'ultima volta che ho rifornito il gpl era a 667cent,