l'auto ideale,compatta potente,autobloccante,se in bmw non avessero avuto paura di rubare clienti alla serie 3 coupè,ed avessero usato un design più accattivante........ speriamo nella prossima generazione.
Son davvero curioso di sapere quale sarà il suo prezzo di listino. Anche se son praticamente certo che pisceranno fuori dal vaso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo non meno di 10k in più della 135i base, magari con qualcosa (ma poco) stock in più che di là è optional.. meno di 53-54k non costerà mai..
Avessero della testa la metterebbero a listino a 49.999€ nuda e cruda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io fino a 58000 full la compro...... Per me e' il massimo. Non troppo grossa, ottimo motore, "leggera", bagagliao, coppia per l'uso quotidiano, traverso per la pioggia, consumi buoni quando vuoi non tirare.....boh io davvero di piu' non cerco da un auto. Sembra l'abbiano creato su misura per quello che cerco.
pure bagagliaio? perché, quant'è grande quello della E82? comunque leggera per modo di dire, i suoi 1500 li peserà..
Penso che il prezzo giusto, infatti sia, a parità di opts 10k più della 135 che è gia allestita //M non dimentichiamo.
Se la vendessero a 50.000 euro (o 49.999 come dice Andras), secondo me in questi tempi di crisi farebbero il botto di vendite. Attenzione a non confondere il pack MSport, che è solo estetico, con una M, che ha modifiche su tutto il telaio.
Leggera l'ho messo infatti fra "". Intendo leggera rispetto a cosa ormai pesano le auto. Bagagliaio nel senso che non ara' il bagagliaio di una spider e per me che aspetto una bimba e' fondamentale....:wink:
auguri per la bimba! comunque ho visto, la e82 standard ha 370lts di bagagliaio (+ sedili abbattibili), secondo me non affatto male.. magari entra pure il passeggino :wink:
infatti Ora devo solo far girerie le 3 porte a mia moglie e soprattutto mia madre..... Grazie mille per gli auguri
in effetti sembra che giri più alta o se mi permetti meno impiccata a limitatore....ma sembra anche avere l'erogazione ancora più piatta