Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Carmine ho 33 anni ed al momento sono sprovvisto di vettura visto che la mia Stilo Mw ha deciso di fare un bel flambè ... comunque nessun rammarico dovendola cambiare un mio amico mi ha offerto, quasi regalato, la bmw 520i di suo zio ... passato ad A5. Devo solo vederla e firmare il passaggio ... grazie a tutti per l'aiuto che mi darete. Carmine
anno 1999, km meno di 90000, opt non li conosco tutti perchè l'auto l'ho vista di sfuggita ... devo ancora valutare il tutto con calma ... ma ho la conferma, libretto tagliandi alla mano, che l'auto è ok ... almeno speriamo!
News ... ho visto la macchina ... il mio amico ha poca memoria perchè corrisponde tutto tranne che i km che anziche essere 90000 sono 130000 ... potrebbe essere un problema ... il motore è partito al primo colpo ... benchè fermo da mesi ... il prezzo è sotto i 2000€ ... che faccio la prendo??? non ho foto e come dotazione mi sembra base!
130mila km un problema? che parta al primo colpo è d'obbligo, lo faceva anche la mia 520i a 20 sotto zero con oltre 200mila km sul groppone
Venerdì dovremo concludere e secondo me ci scappa anche lo sconticino ... vi tengo aggiornati! Grazie per i consigli