il triathlon m'è rimasto nel cuore, non è uno sport, è uno stile di vita. Ho una grandissima nostalgia e sono certo che prima o poi riprendero' gli allenamenti. Non è detta che la prossima stagione si gareggi insieme :wink:
ieri ho ricevuto una telefonata: domenica 12 settembre 1/2 maratona... da oggi ci si concentra sulla corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei iniziare a "correre" in palestra...60 minuti vel 6 6,5 140bpm... mi consigliate una discreta scarpa?
fatti consigliare in negozio da un bravo commesso :wink: fagli vedere come cammini, come consumi le suole ecc e vedrai che ti consiglierà al meglio
in edicola dovrebbe esserci "scarpe & sport" che è un numero speciale di "correre" lì ci sono sia le info su come calcolare il tipo di scarpa adatta che una quantità immonda di scarpe con prezi e caratteristiche a roma, c'è un negozio che invece ti fa la baropodometria e la scarpa su misrua, plantare compreso....a partire da 60/70 euro
http://maps.google.it/maps/place?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=match+point+sportwear+roma&fb=1&gl=it&hq=match+point+sportwear&hnear=Roma&cid=17108700209685069344
al Deca trovi un catalogo che ti aiuta nella scelta a econda dell'attività che dovrai con la scarpa :wink:
allora ho fatto questo test sul sito della mizuno http://www.myprecisionfit.com/test/viewResultMatrix?testResultId=c34bfb20-a8ff-4bd3-9d39-2a6e416bdcc6 mi consigliano anche delle scarpe... Ho trovato delle riders 12 a 80€ piu spedizione...quasi quasi
allora... comincio a non fidarmi più delle bilance... parto da Roma il 2 agosto e pesavo 84....sulla fantomatica bilancia di casa mia che dava pesi molto fantasiosi arrivo a S.Teresa di Gallura e a casa dei miei peso... 80kg!!!! parto il 5 settembre che peso 87 a casa a Roma mi peso.... 90... basta... fattostà che i pantaloni taglia 48 che ho preso da Bershka mi stanno ancora bene.... lunedi si riparte con la corsa...e così se me faccio male ho subito il collega osteopata per sistemarmi... obiettivo 2010/2011...ridurre e mantenere....e magari asciugarmi
si si Penny.... diciamo che ero partito dopo un periodo di stress (esami) e dieta decisamente stretta... la considerazione è sull'inattendibilità delle bilance!!! se non fosse che credo costi un miliardo prenderei quelle serie dei medici...