Ma non dirlo nemmeno Dani!!:wink: Lo sai come funziona....noi si propone sempre! Logicamente gli impegni o i contrattempi ci sono sempre!:wink:
Ciao e di nuovo benvenuto!!! Questo è il nostro piccolo angolo dove ci si ritrova e si chiacchera di tutto un pò:wink: Dicci qualcosa di te!:wink: Nome,macchina etc etc....... Ah dimenticavo.....non dare confidenza a Intonirvana....è un esemplare poco raccomandabile,si ingarella sempre! Addirittura...che onore P.s Di là i discorsi si fanno sempre più arditi
Beh da dove cominciare... Mi chiamo enrico ho trentanni faccio l'idraulico e spero nella pace nel mondo!!!!!
Mi vuoi fare qualche proposta indecente?? Beh direi che è un 'ottima prospettiva:wink: Parlaci della tua macchina e del motivo che ti ha spinto ad iscriverti qui nel forum:wink:
diciamo che a furia di legge post su post su come è fatta la macchina, dove trovare cosa e quali viti svitare alla fine ho deciso di iscrivermi
scusate il ritardo... io credo che quello del golf gti si sia mangiato una ***** dopo che lo abbiamo fatto prima rosicare dietro a 80 all ora e poi nemmeno con il binocolo mi ha visto.. chiedo conferma hai presenti