ma anche no...che tamarrata viene fuori..? non è nata con i led..poi pare la solita auto da tamarro piena di luci e lucette. Lassa stà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
led led led led led... tutti pazzi per i leds... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho visto in strada delle cose ridicole, e il bello e' che sono cosi' di serie!!! Tutte le mercedes con i puntini luccicosi, l'audi che non sa piu' come fare i fari, Landrover con grovigli di leds dentro ai fari! .. che roooobeeee! La cosa piu' elegante che ho visto su una Z4 e' stato inserire al posto dei fendinebbia delle lampade a led come luci di marcia diurna, niente robaccia attaccata e la funzionalita' di cui ha bisogno l'auto e' presente.
e invece nessuno ha i led sotto le maniglie come le altre bmw? è una cazzata tanto per buttare un pò di euro insomma
Ecco questa e' una cosa che tempo fa ho trovato molto carina e soprattutto non invasiva esteticamente, ecco la mia realizzazione sulla 206: (sembra blu ma erano azzurro "xeno" ) Si tratta di strisce flessibili con gia' il biadesivo che integrano 3 leds, in questo caso le ho collegate direttamente sulla luce di cortesia dell'auto che si accende quando si aprono le portiere, quindi funzionava in maniera perfetta. Pero' c'e' da passare fili, smontare pannelli, per una cavolata in fin dei conti, sulla Z non lo farei.
è una coattata e basta... le Z sono perfette come sono... gli alberi di natale li lascio a peugeot, audi, ecc...
Non sulal Z4, ma mi basta vendere tutte le auto cui i proprietari infilano strisce di led nei fanali per rendere la cosa abominevole...non oso immaginare il risultato sul muso della Z4.. Confermo quanto dice Vin, ho visto che c'è un kit di conversione x i fendinebbia (lo fa anche la Hella) che li trasforma in luci diurne, sia con lampade a basso consumo ma belle potenti, che con led, ma usando l'alloggiamento dei fendi, xcui la modifica non è invasiva e l'estetica dell'auto è salvaguardata. Trovo che in combinazione con le luci ad accensione automatica sia una modifica intelligente, così uno ha le sue luci diurne sempre attive e automaticamente la sera (o in galleria) l'auto commuta da sola le luci.
Ci ho pensato e ripensato...da tempo ormai, e non mi pare possibile trovare una soluzione esteticamente bella per fare sta cosa. La lascio com è... Cmq in giro non ne ho viste mai
Proprio oggi sull'autostrada ho potuto ammirare l'ultima revisione della Classe S. Dio mio che cagata! Led nei fari, sotto i fari... ma il guaio vero e' dietro! Questi led mi hanno scocciato da morire. Non hanno classe. Sembran cinesate.
Si sono fatti un pò prendere la mano è vero... Sarà la lampadina che ti fa consumare meno....visto che lo spacciano x risparmio energetico
Certamente il led dal punto di vista dell'ecosostenibilita' (e come consumo energetico, e come arco di vita) e' un bel passo avanti. Ma suvvia, questa corsa al led non credo sia proprio necessaria! Sembra che i costruttori ne siano affamati!
i led mi piacciono solo sui fari posteriori della zeta per il resto fanno pietà.. quelle striscie che montano le audi e ora anche porsche fanno pena imho