eccolo, ogni tanto sono io che rompo, ma la domanda è semplice..... vorrei comperare il colore spay per ritoccare lo specchietto. bene, guardo sul libretto alla voce (R). colore autovettura...... MA LA LETTERA (R), NON ESISTE..... ho una x3 del 12/2005, colore nero, qualcuno ha il codice colore???? grazie 1000, ciauzzzz ok, ko, potevo guardare prima...... il codice mi hanno riferito che si trova sulla carrozzeria della portiera lato guida...... dopo guardo, ciao e grazie e scusate.......
Se ricordo bene dovrebbe esserci la targhetta nel vano motore in alto a sinistra guardando frontalmente l'auto, una targhetta nera col nome della vernice e il codice.
in effetti ho trovato tutto, grazie!!!! Ho ordinato alla BMW la bomboletta spray (introvabile e non vendibile, perlomeno a Novara....), per riverniciare lo specchieto.... (azzzzzzz ho sfregato nel box.... ), poi devo carteggiare lo specchietto e verniciarlo. spero esca bene......
Prova a vedere se un carrozziere associato alla bmw ha a disposizione il tuo colore a me è successo per lo spoiler posteriore e me la sono cavata con 100 Euro