Salve ragazzi....Ho 1 problema con l'antifurto di serie della mia piccola...In parole povere si mette a suonare quando pare e piace a lui rendendo impossibile la chiusura della macchina.....!!!Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema...??Se si come uscirne...???Grazie a tutti anticipatamente...!!:wink:
be allora e un postmontaggio ! ( originale e nel parafango posteriore ) stacca la batteria E RIPROVA (RESET)
Ora k ci penso mi sà k hai ragione...Il suono proviene proprio da dietro....!!!Confermo parafango posteriore....!!!Da cosa può dipendere k inizia a suonare come gli gira..???
Allora...???Nessuno k mi dà 1 mano...???Nn posso piu chidere l'auto anche xk l'antifutro si attiva anche con la chiave.....!!Aiutoo....
con antifurto originale penso sia utile andare in concessionaria magari c'è bisogno di una riprogrammazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma c'è un motivo ben preciso per cui tu non osi in nessun modo rivolgerti a un officina BMW, visto che è l'antifurto originale bmw??
Semplice...Perchè ho paura k mi spellino vivo sapendo k alla bmw sono salatissimi x ogni sciocchezza...
prima di fare un lavoro, nel caso in cui sia molto costoso, ti preventivano le spese.. non sono li per succhiarti il sangue, sono li per risolvere i problemi sulle macchine..