Quest'anno vanno viste TUTTE le partite del milan. Mio fratello in questi giorni era con le lacrime agli occhi per la felicità
Grazie per gli auguri :wink: Il Nano mi ha mandato un sms poco fa: Caro Carmelo, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno, come vedi, consentimi di dirlo, il buon vecchio, ma non troppo, presidente è tornato alla carica, ed oggi, in occasione di questo giorno speciale, ho voluto personalmente regalare alla meravigliosa persona che sei un giocatore dalle eccellenti qualità calcistiche, che si erge ai massimi livelli mondiali... Ti auguro cento di questi giorni, spero di risentirti a dicembre, in occasione delle festività natalizie e, perchè no, delle elezioni politiche, cui, sono certo, darai il tuo prezioso contributo. P.S.: consentimi questo ultimo regalo: entro la mezzanotte, troverai una sorpresa in bikini fuori dalla tua porta, che ho personalmente selezionato, dopo attente e scrupolose prove e comparazioni... Buon Divertimento e ancora Tanti Tanti Auguri dal tuo amico Silvio"
il creditore dell'italpetroli è una banca, e alla banca conviene darti sempre più credito (se hai garanzie). La Roma in questo momento è una bella garanzia, calcolando che 2 giocatori su 2 hanno preferito la roma alla juve :wink: Volevo aggiungere: Lo sapete quanto è costato un anno di ibra al barcellona?
be i conti son presto fatti .. 20 di ingaggio lordo ..22 per l'acquisto/vendita ed eto' ... non male ... comunque sia la roma .. come tutte le societa' di calcio in italia... milan compreso... non valgono una pippa .. alcune fanno discreti guadagni .. la maggior parte sono alla canna del gas .. non hanno niente di "reale" ... al massimo hanno un centro sportivo .. e una quantita' non ben definita di giocatori .. che sulla carta hanno un valore ma poi .. vedi ibra .. al momento di realizzare .. in inghilterra per lo meno hanno stadi propieta' .. supermercati .. parcheggi .. immobili vari ... e quindi valgono qualche cosa anche nel mercato reale .. in spagna la legislazione e' talmente diversa dalla nostra che non si capisce come faccia parte dell'europa ... quindi continuo a non capire come una banca come unicredit tiri fuori dell'altro grano per finanziarla.. una ditta qualunque .. avesse i debiti della roma .. ma anche del milan o dell'inter .. chiuderebbe i cancelli mandando tutti a casa .. ritornando alla roma .. forse unicredit .. avendo gia' buttato dentro una marea di soldi spera di renderla piu' appetibile ad un eventuale compratore .. con qualche giocatore "di grido" .. mamma che attacco che abbiamo .. almeno sulla carta fa paura ... sperem
Credo tutte le squadre di calcio.. ma finchè ci saranno milioni di tifosi va bene così, anzi guai a toccare.. basta un esempio: il lodo salvateam.. ci rendiamo conto? se tu non paghi 10 euro di tasse, sono more, interessi per ogni giorno di ritardo, ecc ecc ecc. questi "signori" si permettono di non pagare milioni di euro (trattasi di EVASIONE!!!) ma va tutto bene. Ed è solo un esempio.. se volete continuiamo con falso in bilancio, plusvalenze fittizie, corruzione, ecc ecc
chi più chi meno vi siete avvicinati. non è una cosa scandalosa? io sento qualcuno dire che italpetroli dovrebbe vergognarsi etc. tutto il debito di italpetroli senza interessi era "solo" quattro volte quello che ci ha rimesso il barcellona con ibra. rimango basito!
Informazione di servizio solo per chi come me non lo sapeva, "Binho" ha 26 anni! io credevo almeno 2/3 in più! Buooooono!
domandina per i milanisti secondo voi il mister allegri abituato a sgridare cossu e matri (con tutto il rispetto) sara' in grado di gestire questa mandria di giocolieri?
ma a loro gli deve fare i complimenti! Comunque è una paura che ho anche io, anche se con i giornalisti dimostra già carattere!..