Fossero solo quelle le cose da pensare......allora non avrei problemi ....alla ragazza gli racconterei tutte queste cose......devo trovare una appassionata di auto.....:wink: Ci vuole qualcosa di veramente forte.......... http://www.youtube.com/watch?v=-8UAvf3xX0o Ecco questo va bene...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure basta guardare la foto che hai nell'avatar :wink:....meglio di qualunque video di auto
Hai gusti simili ai miei allora..... Un applauso...... Fine O.T. (tanto ormai siamo fuori thread da un pò )
http://www.zeperfs.com/duel2531-75.htm Se era la SS non era cosi facile da passare :wink: Nelle riprese a marce alte va addirittura di più
Un parere su questa sfida: 330d Vs Octavia RS http://www.zeperfs.com/duel2531-75.htm Prima o poi la troverò su un rettilineo...l'ho già incrociata molte volte....bianca.....non è neanche brutta comunque
Bhè.. sarebbe una bella sfida, io vedo un pò la Octavia RS come il naturale passaggio dalla Punto Abarth SS (non me vogliano le varie Alfa..) Già mi vendo il tamarro che dopo aver battuto la TT si lascia andare ad una notte di fuoco con la sua bella e dopo 9 mesi si trova a cambiare auto per necessità di spazio..
Diciamo che non è la classica auto da famiglia...anche se wagon....un'auto per chi ha bisogno di spazio e non bada al marchio (anche se la skoda è migliorata in questi anni)...e vuole un motore abbastanza serio made in vw Costa la metà della A4...dicono che la qualità non è poi molto distante....ha in pratica lo stesso motore.......la RS è abbastanza carina.....però no ho vista una sola in giro........forse perchè con i soldi che costa da nuova ti prendi un 320d di 1 anno? Chi al giorno d'oggi spende 30000€ per una skoda? D'accordo è carina,buona qualità....ma.............................................
e soprattutto il 320d usato se te lo "giochi" bene magari dopo due anni ci smeni una scemata, mentre la Skoda nuova RS poi... Comunque hai ragione, non è affatto brutta! Anche se molto Taxi (bianca)
Si bè un'occhio attento la riconosce subito però la RS...anche se bianca....quella normale bianca invece fa molto Taxi..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171356099 Lasciando stare il prezzo abominevole...provate a guardare le foto e ditemi se non vi piace Dovrebbe costare almeno 7-8000€ in meno però http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179671292 Allo stesso prezzo quale preferite?
Bellissimi i cerchi, sono molto simili a quelli che montavo sulla Golf, bella anche fuori, ma dentro soprattutto i sedili ma come dici tu, a quel prezzo preferirei sempre un 320d usato o una GTD semi-nuova..