Doppia prova 4G vs 3G coprendo con la mano il 4G perde 1 massimo 2 tacche coprendo con la mano il 3G perde 2 - 3 tacche tutte le prove sono state effettuate con pressione atmosferica pari a 1015 hPA e temperatura di 24° da segnalare vento con intensità 2 Nodi VRB umidità del 49% e visibilità ottima
no no solo odor di gomme bruciate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2.4 con azoto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> torno i baulistica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
manco per il casso derapate.... e traversi... quella roba li... se prendi una pietra nel piazzale in cemento... fai un salto da toccare il soffitto... e' poco che ho imparato a usarla... ma ho notato che non diresti mai quanto possa essere rigida!!!
con queste ruote ... non lo penseresti... invece.. e' durissima... e lo sterzo e' molto demoltiplicato.... solo il palista di professione da 20 anni.. ogni tanto (su neve in inverno) fa qualche numero... ora che so usarla.. non vedo l'ora arrivi la neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... ora basta OT!!!!
possibile che le pellicole si trovano solosu ebay o su qualche sito?...il fatto e' che mi rompo di aspettare la consegna...
Gia' stato...mi hanno guardato come uno che veniva da un altro pianeta...la commessa mi fa: pellicola iphone 4?????
SPEDITO IL BUMPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!.... azz... 2 giorni!!!! altro che 6 ottobre... guardato ora la mail!!! tra le altre cose.. parla di bumper nero... ce ne sara' uno bianco per il bianco??? probabile!
SONO UN CRETINO... bastava guardare... c'e' di un sacco di colori... quasi quasi potevo prenderlo bianco!!! http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/iphone_accessories?mco=MTM3NDc0MTM