non so davvero che dire... io le amo tutte e 2!!hahahaa Ho avuto la prima serie (cooper r50) e una JCW cabrio R57 che ho tuttora... ...non so che dire, quoto chi dice che la prima tiene fede alla vecchia Mini, più essenziale nelle forme, spartana e meno giocattolosa della r56 ...però se un possessore di prima serie dovesse fare il cambio andando sulle r56, nel giro di poco tempo sposterebbe le preferenze verso quest'ultima... questo è stato il mio caso, ed è così per molte persone che le hanno avute entrambe...:wink:
Ma no dai, sono distanti anni luce le mini prima serie con le originali. Non tiene fede alla vecchia nemmeno per una vite!!!
...ok che sono distanti anni luce, ma si tratta di un rifacimento a distanza di 40 anni... secondo l evoluzione dell auto credo che la mini prima serie interpreta molto bene il remake di quel classico degli anni 60/70:wink: Le r56 invece sono frutto del discorso del marketing che vuole un cambio di modello dell auto ogni 5/6 anni...e dato che stravolgere la forma della mini non si può, possono solo lavorare sui particolari interni esterni, su certe bombature ecc:wink:
La mini primo modello non c'entra niente con quella vecchia. Il primo modello è LA trovata commerciale mentre il nuovo modello è il suo miglioramento.
...ci sta anche questa sfumatura tuttavia ringrazio infinitamente chi ha avuto quelLA trovata commerciale! ahahahaahhaha beh grazie...forse è vero, sono un pò imparziale nel giudizio visto il mio cambiamento
io sinceramente preferisco la prima serie.. ma a primavera ho intenzione di cambiarla con un cooper s cabrio "new" quindi chissa se cambierò anche io idea come l hanno cambiata in molti.. =))
...io ho fatto proprio quel cambio... da cooper r50 a JCW r57... te ne accorgerai fidati... ti basteranno poche ore... vedrai poi l'apprezzamento delle ragazze col fattore cabrio
chissà chi è che mi ha fatto venire questa voglia pazza eh!!! accidenti alle tue foto!! huauhahuahuuahua