Sbirciando su ebay ho trovato questa opzione... secondo voi può essere interessante considerando che può piacermi? ciao grazie http://cgi.ebay.it/BMW-Z4-Roadstar-sDrive23i-giugno-2009-/270624460813?pt=Automobile_IT
capisco... ma io sinceramente stavo anche valutando l'opzione di comprarla base senza alcun accessorio perchè non li trovo indispensabili... cioè secondo me ha già tutto quello che mi interessa... anzi dirò di più secondo me meno accessori ci sono e meglio è... una zetina ridotta all'osso insomma.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non pare male, anche se come optionals ha solo i 19 a vederla così. Calcola che a 36.000 euro la trovi km 0 con qualche accessorio in + anche se non ti servono, poi però quando la rivendi una Z4 base base non è il massimo. Direi che puoi andarla a vedere, cmq guardati sempre intorno, tra un km0 a 35000 (specie se 2010) e un usato 2009 io sceglierei comunque la prima. p.s. però cercane almeno una con la pelle..!:wink:
quelli sono i 18.. mi dispiace deludervi ma io sono uno di quelli a cui la pelle non è mai andata a genio... tessuto a vita... certo che se esistessero i sedili sportivi in tessuto con i fianchetti in pelle sarei più contento... questa mia fissa per il tessuto mi obbligerà a ordinarla nuova perchè non se ne trovano in giro..
quoto, quando l'ho comprata non c'erano questi bei km 0 e quasi tutti con cambio automatico mentre io volevo il manuale e con il mio allestimento veniva 46 mila, con sconto scendevo a 42000 io alla fine la presi di 4 mesi dato che era praticamente nuova, adesso andrei in conce a pretendere uno scontone!
ci credo che non ne trovi sulle spider tutte pelle i sedili si puliscono subito e fanno tutta un' altra scena, poi ovvio secondo me, per te è differente
non metto in dubbio che esteticamente e per praticità nella pulizia siano migliori in pelle... io per l'uso quotidiano però non li potrei sopportare.. se la prendessi come seconda auto da usare nel fine settimana sceglierei i sedili sportivi in pelle che sono tutto un'altro pianeta ovvio..
confermo che secondo me trovi di meglio come prezzo..la mia l'ho pagata 35300 nuova da immatricolare con pelle , pack confort , pack portaoggetti e antifurto: listino oltre 44000. devo dire che è stata l'unica che ho trovato con pochi optional.. i prox mesi con l'arrivo dell'autunno e inverno i conce aranno più propensi a scendere di prezzo per vendeere le auto hanno in casa..
...Caspita che scimmia mi fate salire con questi prezzi...Ora che sta per arrivare la mia aziendale poi...
Non ne vale assolutamente la pena. 32 K€ per un usato di un anno a fronte di un risparmio minimo (neanche 4000 euro) su un nuovo con pochi accessori non sta nè in cielo nè in terra. Con gli sconti sul nuovo che ci sono oggi l'usato deve svalutarsi molto di più. O aspetti o la prendi nuova. Considera che acquistandola nuova senza pelle la puoi portare da qualche tappezziere che ti fa il lavoro come piace a te con i fianchetti in pelle e tutto il resto in stoffa e spendi pure meno dei 1300 euro che ti chiedono per la pelle.:wink:
considerato l'arrivo della stagione non favorevole...... se scende a 29/30k € IMHO è da prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh,su questo modello,a differenza della sua precedente, il discorso stagionalità è decisamente poco sensibile.... Avere un tetto rigido attenua molto il discorso estate/inverno, slk insegna....
Se devi scegliere una zeta priva di accessori e senza neanche la pelle, ti consiglio di optare per altre auto,altro genere... Una sportiva senza pelle mi ricorda la vecchia punto cabrio,o la miata del '98.... Ps: grazie per aver risposto al mio pm.
mamma mia senza pelle è proprio da barbone ehehehheheeh... (e io lo sono allora...) comuque io ho preferito i 19" come unico opt per la mia Z...l'unico opt che a mio avviso vale veramente la pena di avere. sopratutto per chi come me usa la macchina solo per l'aperitivo della domenica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">