Sembra che fra Juve e Borriello non ci sia nulla da fare, mentre prende piede lo scambio Kaladze-Grosso...
naaaa.. berlusca ha cacciato i soldi xchè la sa lunga...in caso di elezioni è una buona propaganda per roconquistare il popolo rossonero!
Pato? il fuoriclasse piu giovane che abbiamo?! Una cessione del genere nella storia delle grandi società puo verificarsi solo se i rapporti con la società non sono buoni..(vedi balotelli) ,altrimenti è pazzia pura... Pato 21 anni dopodomani 38gol.. mi pare sia capitato solo a meazza.:wink:
cmq io borriello nn lo venderei.. faccio le corna si fa male ibra giochiamo con inzaghi che ha quasi 40anni? quanto potrebbe reggere!
Robinho si sta recando in Via Turati per siglare il contratto, quindi è quasi fatta... Borriello potrebbe essere ceduto alla Roma o al Tottehnam...
15:31Juve, niente Borriello Borriello non andrà alla Juve. Lo ha annunciato il dg bianconero Marotta. E' saltato anche lo scambio Kaladze-Grosso Spero non ci rifilino il ciccione Adriano!!!! Mi spiace non venga Grosso, sulla fascia poteva dare una mano secondo me....
Ma la Roma si prende Borriello per 15 milioni, ma come è possibile?? Ma i soldi li hanno si o no?? e se li hanno perchè non pagano i debiti???...