No Fabrizio... prenota per 14 1) BmwModena 2) ChrisBangle 3) Giorgio 4) Interceptor 5) Kompey 6) AntonioLotus 7) Hannes 8) Pagani Angel 9) Cube 10 ) Immondo 11 ) Ragazza di Giorgio 12 ) Amica ragazza di Giorgio 13 ) Andrea 14 ) Ragazza di Andrea.
meglio una gnocca impegnata o un uomo? preferisco guardare la gnocca impegnata tanto anche io ormai sono una gnocca impegnata....
Aggiungo allaora anche un'altra donna... Silvia... non la tipa di davide, ma una piu' vecchietta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) una infermiera simpatica del 118. cosi' se qualcuno sta male sia a posto... Siamo quindi in quindici 15 Nastro prenotato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ritrovo ore 20.30 - 20:45 preso il CIN CIN
salve...cliccate sulla mia firma sotto la foto e spargete la voce grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
votare ragazzi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669 grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ignorantone. sei fortunato che qui al mare non ho la xbox, altrimenti iniziavo a darti secondi ancor prima di accenderla. preparati perchè sarà la tua fine da lunedi prossimo. puh.
ma dai...stai via così poco??? figurati che io sono fuori allenamento perchè mi è toccato stare in vacanza a non fare un emerito c...o per più di due mesi...e figurati che non mi sono neanche portato l'xbox perchè mi avrebbe impegnato troppo...adesso vado a scaricarmi delle scorie azotate... hai battuto il mio mugello con l'E36???