TTCHE?!?!??!?!??!? Buttate fuori questo eretico per cortesia? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è il post della fantascienza, in cui prima ancora di comunicati ufficiali si sa già quanto costerà quali saranno gli accessori disponibili e il loro costo. Non mi stupirei se adesso uscisse fuori qualcuno che l'ha anche già provata... Cmq per 70mila€ prima ancora di una TT compro una cayman s, se mi bastano 2 posti...
non posso che quotare, aspettiamo un mese le specifiche e poi vediamo.. io mi gioco un caffè sul fatto che il DKG (seppur optional) CI SARA'.. hai detto bene, se ti bastano due posti.. altrimenti a 65-70k full-full non so cos'altro ci si possa prendere di nuovo con 4 posti veri, un bel baule, e con tutta questa cavalleria..
Beh con il prezzo col "7" davanti impossibile non fare il pensiero alla M3, il prezzo deve rimanere significativamente sotto i 60mila€ (accessoriata e scontata) per non far scegliere l'm3, oltre perde di significato in favore della sorellona.
i paragoni occorre farli a parità di allestimento.. al prezzo col "7" davanti di m3 ci prendi i sedili, il motore e poco altro, per tutto il resto sei già a un "8" davanti.. a parità di configurazione ci saranno realisticamente ca. 20k di differenza tra le due..
la differenza d'immagine percepita dalla gente della serie 1 coupe' rispetto la serie 3 coupe' è molta......sanno anche in bmw di dover pescare a fatica un target cui la m3 risulta troppo impegnativa e cui la serie 1 alla fine non dispiace. Il prezzo non si avvicinera' troppo all'm3 per forza di cose. lasciamo stare le 2 posti poi, perche' se bisogna considerare una sottosterzantissima tt rs(macchina che non c'èntra un tubazzo, al massimo la futura rs3) preferisco prendermi una boxster spider nuda....roba ben piu' seria.
si vuoi andare piu piano ed essere un looser che ha bisogno del 4 allora.... allora ok.... guardati questo ok...ha piu cavalli la bmw ma è bagnato ed il tt è quattro.... chissa l'm1 cosa farà contro il ttrs...
Non costerà assolutamente 70.000 euro (al max 60 -la base chiaramente-), cmq a me non garba più di tanto e con 1/3 del prezzo mi prenderei una bella M3 E46 poco chilometrata e tenuta bene, pagandola anche 4-5K più della quotazione ma davvero pari al nuovo, comunque risparmierei quasi 40K da questa 135M ed avrei un vero motore ///M da 8.000 giri
Non l'ho detto io che costa 70mila€, ma presumibilmente farcita di optional supererà di slancio i 60mila, visto che già con una 135 full ci si può avvicinare. Quanto al paragone con l'm3 e46, non capisco il nesso è un'auto che seppur eccellente è uscita di produzione da anni, con tutti i contro del caso. E' un paragone che non esiste, sebbene sia una M che abbia lasciato il segno
A prescindere dal fatto che la serie1 come linea non mi ha mai convinto, oggi è anche a fine carriera… spero che la BMW non porti il prezzo di quest’auto sopra i 45.000 euro, altrimenti se la possono tenere!! Spiegatemi che cosa ha in più di una 135i? Una giratina alla turbina.. non penso che sia questo che faccia levitare il prezzo, non stiamo parlando di aspirati da 9000 giri ; le molle più dure? Ma mi faccia il piacere cara BMW.. Ho notato che ultimamente la politica dei prezzi BMW sia diventata delirante, continui aumenti, i listini sono già alti, poi per avere un’auto decente bisogna aggiungere 10/15.000 euro.Prendiamo la 520d una volta era un’auto media, ora se metti qualche optional necessario, non te la cavi con meno 58/60000 euro.. Cose da pazzi. Certo nella politica di pricing BMW vuole seguire Porsche, ma il blasone Porsche nell’usato si fa sentire eccome…. Una Carrera di 10 anni fa è sempre una gran macchina con una certa immagine, una BMW di 10 anni è un’auto vecchia vecchia.. con tutto il rispetto.
come puo' costare massimo 45.000 ?? Stiamo coi piedi per terra daii !! Una Carrera di 10 anni (un 996) te lo tirano nella schiena, altro che certa immagine
la TT non trasmetterà sensazioni o quel che volete ma il motore è una bomba.. anche senza dire che ci mette 4,4 nello 0-100 col dsg (in autunno uscirà). anche se sono il primo che non spenderebbe mai 75k per un TT.. quindi scartato in partenza. per il fatto del cambio DKG, non ci sarà. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=425043 There was a Prototype with M-DCT built for evaluation alongside the manuals , unfortunately because this is a (for M) a very cost effective project the costs threatened to spiral out of control in terms for the inclusion of an M DCT. There is also the time factor running against. Had we done this earlier then we would have had the time to accomodate. With the introduction of the next generation 1er hatch less than twelve months away . The strategy is to take the 1M further away from the hatch so that both cars will be individually distinguished. or in simple form? The 1M is an M car . We are looking at a life span of just over 2 years for the 1M , the only reason for the go-ahead was to produce something that can be made quickly by using off the shelf parts. What we are looking at is since the first official video introduction is that serious interest is now over 10,000, it initially depends on the reaction and if there is demand. If BMW discover that there is demand for such a car then they might try to accomodate , it all depends on the outcome. For which there is no definite answer at this time. Although because there is more time for the engineers , the next generation 1M which will arrive in 2014 will be engineered to accept both transmissions. secondo me si son giocati un bel po' di clientela in questo modo.. ma vabbeh.. parer mio
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&state=A&make=57&fregfrom=01%2F01%2F2000+00%3A00%3A00&pricefrom=1000&cy=I&maxresults=500&results=20&desc=True&ustate=N,U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&tab=price&fregto=2000 Non mi sembrano tirate dietro auto Porsche Carrera di 10 anni a più di 50.000 euro.. Le M3 dello stesso anno vanno a 15/17000 eurini..:wink:
Infatti sono Gt3 o Turbo...guarda un 996 liscio quanto vale e vedrai che ha ragione enricob edit ecco http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=57&model=15880&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price
quoteizzodrift;4395402]Infatti sono Gt3 o Turbo...guarda un 996 liscio quanto vale e vedrai che ha ragione enricob http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182093734[ Non mi sembra turbo...
partono da quasi il doppio di m3 una e36 dello stesso anno... mi pare comunque una svalutazione ben diversa da quella bmw, se non altro perchè il costo d'acquisto di un carrera 2 non era poi così lontano.
Concordo.. Quindi tornando On Topic.. Spiegatemi che cosa ha in più la M1,di una 135i? Una giratina alla turbina.. non penso che sia questo che faccia levitare il prezzo, non stiamo parlando di aspirati da 9000 giri; le molle amortizzatori più duri? Ma mi faccia il piacere cara BMW.. Ormai hai tralasciato la tecnologia e gli investimenti per speculare con scelte di basso contenuto. Ho notato che ultimamente la politica dei prezzi BMW sia diventata delirante.. sarà l’effetto Cina o Russia?