La 1M è una realtà !!! | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    TTCHE?!?!??!?!??!?

    Buttate fuori questo eretico per cortesia? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questo è il post della fantascienza, in cui prima ancora di comunicati ufficiali si sa già quanto costerà quali saranno gli accessori disponibili e il loro costo. Non mi stupirei se adesso uscisse fuori qualcuno che l'ha anche già provata...

    Cmq per 70mila€ prima ancora di una TT compro una cayman s, se mi bastano 2 posti...
     
  3. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    :mrgreen::mrgreen: io continuo a popcornare
     
  4. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    non posso che quotare, aspettiamo un mese le specifiche e poi vediamo.. io mi gioco un caffè sul fatto che il DKG (seppur optional) CI SARA'..

    hai detto bene, se ti bastano due posti.. altrimenti a 65-70k full-full non so cos'altro ci si possa prendere di nuovo con 4 posti veri, un bel baule, e con tutta questa cavalleria..
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh con il prezzo col "7" davanti impossibile non fare il pensiero alla M3, il prezzo deve rimanere significativamente sotto i 60mila€ (accessoriata e scontata) per non far scegliere l'm3, oltre perde di significato in favore della sorellona.
     
  6. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    i paragoni occorre farli a parità di allestimento.. al prezzo col "7" davanti di m3 ci prendi i sedili, il motore e poco altro, per tutto il resto sei già a un "8" davanti..

    a parità di configurazione ci saranno realisticamente ca. 20k di differenza tra le due..
     
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    la differenza d'immagine percepita dalla gente della serie 1 coupe' rispetto la serie 3 coupe' è molta......sanno anche in bmw di dover pescare a fatica un target cui la m3 risulta troppo impegnativa e cui la serie 1 alla fine non dispiace. Il prezzo non si avvicinera' troppo all'm3 per forza di cose.

    lasciamo stare le 2 posti poi, perche' se bisogna considerare una sottosterzantissima tt rs(macchina che non c'èntra un tubazzo, al massimo la futura rs3) preferisco prendermi una boxster spider nuda....roba ben piu' seria.
     
  8. Pascolo85

    Pascolo85 Secondo Pilota

    616
    144
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    84.916.251
    ex E87 123d msport now g21 M340i
    si vuoi andare piu piano ed essere un looser che ha bisogno del 4 allora.... allora ok....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    guardati questo ok...ha piu cavalli la bmw ma è bagnato ed il tt è quattro....


    chissa l'm1 cosa farà contro il ttrs...:cool::cool::cool::cool::cool:
     
  9. jefff

    jefff Collaudatore

    433
    7
    27 Novembre 2008
    Reputazione:
    224
    320is + 316i 4pt + Boxster 987
    Non costerà assolutamente 70.000 euro (al max 60 -la base chiaramente-), cmq a me non garba più di tanto e con 1/3 del prezzo mi prenderei una bella M3 E46 poco chilometrata e tenuta bene, pagandola anche 4-5K più della quotazione ma davvero pari al nuovo, comunque risparmierei quasi 40K da questa 135M ed avrei un vero motore ///M da 8.000 giri :cool:
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    se lo dici tu, buana! :biggrin:
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non l'ho detto io che costa 70mila€, ma presumibilmente farcita di optional supererà di slancio i 60mila, visto che già con una 135 full ci si può avvicinare.

    Quanto al paragone con l'm3 e46, non capisco il nesso è un'auto che seppur eccellente è uscita di produzione da anni, con tutti i contro del caso. E' un paragone che non esiste, sebbene sia una M che abbia lasciato il segno
     
  12. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    A prescindere dal fatto che la serie1 come linea non mi ha mai convinto, oggi è anche a fine carriera… spero che la BMW non porti il prezzo di quest’auto sopra i 45.000 euro, ](*,)](*,) altrimenti se la possono tenere!!

    Spiegatemi che cosa ha in più di una 135i? Una giratina alla turbina..#-o non penso che sia questo che faccia levitare il prezzo, non stiamo parlando di aspirati da 9000 giri :mrgreen:; le molle più dure?

    Ma mi faccia il piacere cara BMW..:lol:

    Ho notato che ultimamente la politica dei prezzi BMW sia diventata delirante, continui aumenti, i listini sono già alti, poi per avere un’auto decente bisogna aggiungere 10/15.000 euro.Prendiamo la 520d una volta era un’auto media, ora se metti qualche optional necessario, non te la cavi con meno 58/60000 euro.. Cose da pazzi.](*,)

    Certo nella politica di pricing BMW vuole seguire Porsche, ma il blasone Porsche nell’usato si fa sentire eccome…. Una Carrera di 10 anni fa è sempre una gran macchina con una certa immagine, una BMW di 10 anni è un’auto vecchia vecchia.. con tutto il rispetto.:cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    come puo' costare massimo 45.000 ?? Stiamo coi piedi per terra daii !!

    Una Carrera di 10 anni (un 996) te lo tirano nella schiena, altro che certa immagine :biggrin:
     
  14. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    la TT non trasmetterà sensazioni o quel che volete ma il motore è una bomba.. anche senza dire che ci mette 4,4 nello 0-100 col dsg (in autunno uscirà). anche se sono il primo che non spenderebbe mai 75k per un TT.. quindi scartato in partenza.

    per il fatto del cambio DKG, non ci sarà.

    http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=425043

    There was a Prototype with M-DCT built for evaluation alongside the manuals , unfortunately because this is a (for M) a very cost effective project the costs threatened to spiral out of control in terms for the inclusion of an M DCT. There is also the time factor running against. Had we done this earlier then we would have had the time to accomodate.

     


    With the introduction of the next generation 1er hatch less than twelve months away . The strategy is to take the 1M further away from the hatch so that both cars will be individually distinguished. or in simple form? The 1M is an M car .



    We are looking at a life span of just over 2 years for the 1M , the only reason for the go-ahead was to produce something that can be made quickly by using off the shelf parts.


     


    What we are looking at is since the first official video introduction is that serious interest is now over 10,000, it initially depends on the reaction and if there is demand. If BMW discover that there is demand for such a car then they might try to accomodate , it all depends on the outcome. For which there is no definite answer at this time.


     


    Although because there is more time for the engineers , the next generation



    1M which will arrive in 2014 will be engineered to accept both transmissions.


    secondo me si son giocati un bel po' di clientela in questo modo.. ma vabbeh.. parer mio
     
  15. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&state=A&make=57&fregfrom=01%2F01%2F2000+00%3A00%3A00&pricefrom=1000&cy=I&maxresults=500&results=20&desc=True&ustate=N,U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&tab=price&fregto=2000

    Non mi sembrano tirate dietro auto Porsche Carrera di 10 anni a più di 50.000 euro.. Le M3 dello stesso anno vanno a 15/17000 eurini..:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Infatti sono Gt3 o Turbo...guarda un 996 liscio quanto vale e vedrai che ha ragione enricob

    edit

    ecco http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=57&model=15880&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  17. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
  18. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    partono da quasi il doppio di m3 una e36 dello stesso anno... mi pare comunque una svalutazione ben diversa da quella bmw, se non altro perchè il costo d'acquisto di un carrera 2 non era poi così lontano.
     
  19. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Concordo..

    Quindi tornando On Topic..

    Spiegatemi che cosa ha in più la M1,di una 135i?

    Una giratina alla turbina.. ](*,)non penso che sia questo che faccia levitare il prezzo, non stiamo parlando di aspirati da 9000 giri; le molle amortizzatori più duri?

    Ma mi faccia il piacere cara BMW.. Ormai hai tralasciato la tecnologia e gli investimenti per speculare con scelte di basso contenuto.](*,)

    Ho notato che ultimamente la politica dei prezzi BMW sia diventata delirante.. sarà l’effetto Cina o Russia?
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Speriamo almeno che, come sembra, non commetteranno il sacrilegio di chiamarla ///M1

     

Condividi questa Pagina