si ma non si può volere tutto.... con Ibra, uno come borriello è destinato alla panca. e non è un giocatore rapace come Superpippo che entra subito in partita e segna, deve giocare con continuità, anche per caratteristiche fisiche. dunque non mi stupisco se lui x primo chieda di essere ceduto. ps_ ultimi aggiornamenti: Borriello quasi fatta per 14 mln. e Huntelaar 15 mln. Quindi arriveranno soldi freschi, non male. Ma Rubinho quanto costa???
Provo a fare il guru (sperando di sbagliarmi) Pato andrà al Barca nell'ambito dell'operazione Ibra (non subito) e Robinho ne prende il posto
(ANSA) - BERLINO, 31 AGO - Klaas-Jan Huntelaar vestira' la maglia dello Schalke 04. L'attaccante olandese lascia il Milan per approdare in Bundesliga. Il trasferimento si e' concretizzato sulla base di 14 milioni di euro, secondo quanto annunciato da Felix Magath, l'allenatore della squadra vicecampione di Germania, al quotidiano Bild. 'Le trattative sono durate meno di quello che pensavamo', le parole del tecnico. Huntelaar, 27 anni, era approdato al Milan dal Real Madrid. Questo mi spiace veramente.. Alla fine potevamo provarci ancora con un altro tipo di gioco..
Per Galliani è indispensabile far cassa perché le condizioni in cui versa l'A.C. Milan sono disastrose. Quindi ancora un plauso a zio Fester per non aver generato minusvalenze (ah se Marotta seguisse l'esempio!)
Pato se gioca constantemente quest'anno, a giugno lo potrebbero vendere per non meno di 70/80 milioni di euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fossi nei panni di Galliani, lo cederei, nel 2011, al Real, scambiandolo con un certo Sergio Ramos...
si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15mln e quadriennale a 5mln spero proprio di no
E', personalmente, uno dei più forti terzini al mondo, al mondiale ha fatto numeri sconvolgenti, muove la squadra in avanti e ora come ora al Milan sarebbe il tassello mancante per vincere qualsiasi cosa...
Io credo che sia sopravvalutato, fortissimo difensore per carità ma sia ai mondiali che con il Real in particolare, gli ho visto anche troppe volte perdere palla nelle ripartenze o trovarlo fuori posizione perchè in attacco, se dovesse perdere un pò di corsa è un Cannavaro Bis. Tutta la vita T. SilVia!
Quello si che sarebbe un bel acquisto altro che Borriello! Ha promesso però a Perez di fare un goal a partita per ripagarlo.. anche se come inizio..