si son d'accordo anke io con la sua analisi..speriamo si riprendano alla svelta dato ke lunedì sera c'è la prima di campionato!
Partitaccia di tutta la squadra, eran praticamente sulle gambe, cadaverici ma del resto non si puo' mica vincere sempre . Complimenti all'Atletico .
Posso? Ho visto gli ultimi 30 minuti...dov'era Maicon? Spaccatura fra difesa e centrocampo, l'Atletico aveva spazi enormi per le ripartenze; non ricordo di aver mai visto un'Inter così vulnerabile ai tempi di Mou.
si su quello ti do ragione,già da inizio partita nn era la "solita" inter..nn ricordo di aver quasi mai visto lo scorso anno venire su la squadra solo con lanci lunghi, ma sempre palla a terra..ieri invece solo lanci lunghi, pochissimissime idee tutti molto annebbiati e quasi tutti sulle gambe, molto statici..spero tutto questo fosse dovuto a 1 differenza sulla preparazione da mou a benitez e al fatto ke quasi tutti i giocatori in campo erano reduci dal mondiale e quindi sn rientrati + tardi e han iniziato da meno la preparazione.
Quello che ipotizzo anche io...Eran sulle gambe, privi di reazione...Peccato veramente per aver mancato il grande slam. :wink:
Partite anche dal presupposto che cominciate ad avere cmq una squadra vecchiotta di 30enni e oltre ,e che l anno dopo aver vinto tutto è sempre sfavorevole!:wink:
Ma nn era una critica.. se guardi i giocatori della rosa che verranno impiegati di piu siamo sulla stessa barca..
Ma figurati, si scherza. Diciamoci la verita', uno dei problemi del calcio e del suo mondo e' proprio il prendersi troppo sul serio :wink:.
Hmmmm altra brutta prova, almeno fino a quando non ho preso sonno ... Stamattina ho visto il servizio al Tg e mi pare che qualcosa nel 2° tempo si è smosso. Comunque si rischia troppo dietro, quest'anno la miglior difesa ce la sognamo
brutta partenza..ci vuole del tempo xkè i (tanti)giocatori arrivati dopo il mondiale recuperino la forma..oltre ad assimilare le idee di benitez..
Primo tempo soporifero e non senza rischi. Nel secondo c'e' stata una buona reazione, non ai livelli dello scorso anno, ma sicuramente e' un grosso passo avanti rispetto a venerdi'. Ps: intanto al TG1 "continua il momento negativo dei nerazzurri"
Da romanista... grazie per la solidarieta' dimostrata pareggiando a Bologna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)