Salve a tutti, ho provato a cercare discussioni in merito al mio oggetto ma ne ho trovate tante solo riguardo i fanali posteriori. che ne dite si può fare questa modifica? Grazie
devi fare tutto il postmontaggio come se avessi gli alogeni.. perchè oltre a cambiare la centralina vano piedi, devi sostituire i gruppi ottici anteriori, però in programmazione, se non hai anche i fari posteriori rest (quelli a led per intendersi) da errore e non accetta la configurazione della vettura..
grazie della risposta, avevo una mezza idea ma mi serviva una conferma! per caso sai anche dove posso trovare i pezzi su internet? mi si è bruciato il modulo vano piedi sulla mia e potrei già che lo cambio fare tutto il lavoro..
_prima di iniziare a postare è gradita presentazione nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW. _grazie.
il modulo vano piedi ti consiglio vivamente di acquistarlo in bmw, perchè i pezzi elettronici come quello, in fase di programmazione ci viene "impresso" il numero di telaio della macchina, rendendoli inutilizzabili su tutte le altre macchine.. se poi aggiungiamo che esistono 3 diversi tipi di modulo vano piedi (chiamata centralina FRM con il termine tecnico), acquistare su ebay questa centralina e azzeccare quella giusta e funzionante è come azzeccare un terno al lotto.. detto questo non posso far altro che comprarla originale in bmw, così sei sicuro che è "vergine", e che ti viene messa quella giusta, perchè se dovessero sbagliare a ordinarla, poi sono problemi loro e non tuoi.. :wink: