Beh, ma almeno se la macchina costosa gli va a fuoco un po' gli gireranno la balle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, questa mi è capitata ai tempi della Z Parcheggio delle Piramidi a Vicenza, metto la macchina tra un monovolume (a sx) e un ML (a Dx) ... Entro, faccio i miei acquisti ed esco. Vedo da lontano sto bidone di lardo che inizia a menar sportellate tipo Nascar alla mia macchina perchè non riusciva ad aprire abbastanza la sua! Roba da matti, dico io, cosa pensi, se sbatti che si sposti la macchina?!?!?!?!?! Meno male l'ho beccato sul fatto e si è scusato dicendo che era di fretta e nervoso, mi ha firmato il cid e amen
anche io ce l'ho nera opaca wrappata...bhè a mio parere è bellissima...e l'opaco risalta le linee muscolose della z..
Zed, ti ho visto ieri all'Eur.... ero uno di quelli che dici tu "ti mettono gli occhi addosso alla macchina".... Complimentissimi, mi fai venir voglia di opacizzare la mia sdrive....
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la prox volta fermami così ci facciamo 4 chiacchiere
ciao zed... a me hanno chiesto 1400 euro x opacizzare la mia z4 ... prezzo onesto?? consigliami tu!... ciao e grazie
ciao zed... a me hanno chiesto 1400 euro x opacizzare la mia z4 ... prezzo onesto?? consigliami tu!... ciao e grazie
Ragazzi, inutile dire che anch'io sono molto interessato all'"opacizzazione". Nessuno di voi ha per caso il proprio veicolo in leasing bmw? Mi chiedevo se la wrappatura sia o meno permessa dal contratto. Grazie a tutti, Stefano
Credo che alla fine, male che vada, gli pagherai la manodopera per toglierlo...a fare il lavoro gli fai un favore, visto che vai a proteggere il colore originale. Anzi, dovrebbero pagarti di più la valutazione visto che è un valore aggiunto, se in buone condizioni...ma si sa che quando rientrano trovano mille scuse x svalutare Forse alla fine ci rimetterai solo tu, economicamente parlando...
il prezzo dipende sopratutto dalla qualità dell'applicazione, qui puoi contattare direttamente 3Mskindesign comunque http://www.facebook.com/pages/3MSkindesign/223141212291 chiedi qual'è l'installatore certificato più vicino a te, sicuramente ti farà un lavoro fatto come si deve :wink: