ciao ragazzi, a luglio mi sono venuti addosso , mancata precedenza, e da questo urge la mia necessità di avere ricambi , il frontale completo di fari, cofano e radiatori.... conoscete qualcuno per averli a poco? ciao e grazie.
Se ti sono venuti addosso nn dandoti la precedenza hai ragione tu.. Ergo, la porti in conce e ordini tutto nuovo, tanto paga l'assicurazione di chi ha causato il botto.
si, quello è anche vero... Ma allora come mai ci ha chiesto aiuto??? Che chi ha provocato sia scappato??
Infatti, se ti sono venuti addosso, ti pagheranno tutta la auto. Cmq, se ti servono, io ho i fari per BMW E90 alogeni in ottime condizioni. Contattami PM.
dimmi cosa ti serve nello specifico e il tuo telaio! vedo sei riesco a farmi fare uno sconto dalla conce ovviamente roba nuova ed originale ciao
ciao, l'assicurazione mi da i soldi , oltre 12.000 € in contanti, quindi se riesco 5-6 mila me li terrei volentieri..... ecco il motivo di trovare tutto da un demolitore, altrimenti la cambio faccio prima.
La tua ha un valore di circa 12/13.000€ a questo punto io la cambierei... Dopo 12.000€ di danni non mi fiderei più della macchina!
beh ho 54000 km e l'urto è solo di carrozzeria, no meccanica o telaio, perchè la dovrei buttare ? i frontali se li trovo la riparo con 5-6k € e il resto me li tengo.... la avevo presa 2 mesi prima a 12500€..... mi piange il cuore!!!!