INCUBO 535d persa la chiave!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

INCUBO 535d persa la chiave!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Capitanobirino, 29 Agosto 2010.

1. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    tel avevo detto che andava tutto bene e tu eri pessimista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Pero' io credo che le sfighe alle volte vanno anche cercate, come caxxo si fa' ad avere una copia sola di chiavi?? Se me ne consegnano una sola con la macchina

la prima cosa certa che faccio e' richiedere la seconda copia. :mrgreen:

3. Capitanobirino

Capitanobirino Secondo Pilota

589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    Hai perfettamente ragione!! Questa cosa che mi è capitata pr me significa: impara!!

4. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    La cosa importante è averle trovate e soprattutto imparare dall'errore commesso.

Anche a me capitò anni fa, all'acquisto di un auto usata di avere in dotazione solo una chiave e chiesi lumi al venditore, che mi rispose dicendo che il precedente proprietario non le trovava più.

Chiesi al momento di firmare il contratto che vi fosse inserita una clausola (messa di mio pugno) in cui se non fossero riusciti a darmi le chiavi di scorta originali che mi rimborsassero almeno la spesa per avere una copia tramite concessionario ufficiale...dopo tre giorni il proprietario precedente consegnò il doppione ahhahahahahah.

5. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    :mrgreen::mrgreen: Tutto e' bene quel che finisce bene =D>=D>:wink:

6. BigFred

BigFred Aspirante Pilota

4
    1
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    E61 520D
    Scusa se aggiungo, poichè ti parlo per esperienza, oltre ad ordinare la nuova chiave completa, spadino e telecomando, fai disattivare eventuali altri chiavi che sono in memoria del sistema così sei sicuro che se anche qualche "vecchio" proprietario avesse ancora qualche chiave che gli "avanza" al massimo apre la portiera. Poi se ti serve puoi ordinare anche la chiave per il valet ossia quella piccolina nera di plastica che puoi comodamente mettere in un portafogli così anche se dovessi perdere la chiave utilizzi quella, dovresti avere l'adattatore nel porta oggetti.

7. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Pero se non aveva una fotocopia del libretto doveva fare per forza cosi per poterlo prendere!! :wink:

Comunque che brutta situazione, per fortuna che ha risolto!!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2010
  8. quilodicoequilonego

quilodicoequilonego Kartista

90
    1
    3 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    E60-535d cAttiva e Smart
    una copia del libretto dovrebbe conservarla il suo assicuratore insieme alla polizza Rca :wink:

9. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    una domanda se io chiudo l'auto , spacco il vetro ( o la chiudo con il finestrino abassato :mrgreen::mrgreen:) se tiro la maniglia o premo il pulsante in plancia le porte si aprono..... già provato

forse sa che ci sono i vetri aperti???

10. MEGATOURING

MEGATOURING Kartista

147
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    535d f11
    A me è capitato di essere rimasto con la chiave di riserva quella piccola di plastica (l'altra era in casa dei miei genitori ), la macchina pero' era stata chiusa con il telecomando e quando ho provato ad aprirla è saltato l'allarme a quel punto non ho provato a mettere in moto ma' sono andato a prendere l'originale.

Secondo voi sarebbe partita???

Un ultima domanda vedo che parlate di un adattatore x la chiave in plastica, avete delle foto di cio', a cosa serve??

grazie mille

11. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Ha la stessa forma della chiave originale e dentro si infila la chiave da "portafoglio" in modo che poi, una volta assemblata, viene usata come una normale chiave per mettere in moto la vettura:wink:.

Condividi questa Pagina