Io sono di Portici, ho visto che scrivi anche su it.disc.auto..........se vuoi qualche volta ci vediamo e ci scambiamo le macchine (la mia è una 318 td compact comfort con EGR tappata e K&N)... P.s.: per caso conosci Didier di Napoli che ha una 316 compact mod. vecchio (mi sembra che conosca anche Rossocorsa)?
ECCO LA TUA COMPACT A 18000!!!!! 320d 150cv 18" tetto apribile bixeno allestimento m assetto tubi aereo. brembo oro barra duomi pedaliera m sensori park climaauto cd+mp3 comandi al volante dsc+asc colore individual imola red con interni in alcantara nuova 04/2002 37300 euro
scusate se vi rompo ancora con questa compact, ma vorrei avere un informazione. Il motore a benzina più conveniente qual'è?(Io credo il 318) perché visto la grande richiesta di motori diesel e il poco successo di quest'auto forse viene un bel po meno il benzina rispetto al diesel. se lo sapete mi dite quanti cavalli ha il 318?(e se esiste anche una cilindrata inferiore, anche se non credo) grazie di tutto
scusate se vi rompo ancora con questa compact, ma vorrei avere un informazione. Il motore a benzina più conveniente qual'è?(Io credo il 318) perché visto la grande richiesta di motori diesel e il poco successo di quest'auto forse viene un bel po meno il benzina rispetto al diesel. se lo sapete mi dite quanti cavalli ha il 318?(e se esiste anche una cilindrata inferiore, anche se non credo) grazie di tutto
esiste il 316ti.... monta un motore 1800cc 116cv valvetronic....non male per i consumi in autostrada....in citta o sul misto una spugna come tutti....
320 td compact caro Simo, possiedo una 320 td compact del 2002, la macchina nel complesso non è male, ma ha alcune caratteristiche delle quali tenere conto; primo, a me non piace questo motore diesel, è potente ma sotto i 2000 giri poco elastico. Ho provato la nuova 120 d , non c'è paragone. secondo, l'assetto a mio avviso, manca di freno agli ammortizzatori. Detto questo, la macchina consuma veramente poco; nel traffico casa ufficio di tutti i giorni( in parte extraurbano) poco più di 6 litri/ 100 km; è anche silenziosa e abbastanza comoda; va benissimo per i viaggi in autostrada. Lo sterzo è un pò pesante, però è gradevole e preciso. La mia ha percorso solo 18.000 km avendola usata pochissimo. L'attuale quotazione è inferiore ai 17.000 euro. Avevo una mezza idea di venderla per comprare una mini ma dopo il solito colloquio presso la concessionaria...beh li ho mandati a quel paese. Se ti interessa qualche dato particolare, chiedi pure. Saluti
Il 318ti monta il 2.0 Valvetronic da 143CV. La macchina tecnicamente non è differente dalla berlina/touring/coupè. salvo lo sterzo, che è differente.
ma una 316ti con impianto gpl che ne pensate? puntavo sul benzina visto che vogliono tutti il diesel grazie delle info raga
Il 1.8 da 115cv del 316ti è tanto tranquillo... Punta piuttosto alla 318ti, che è anche più svalutata