Porta pazienza vedrai che prima o poi la coda si accorcia.... non so che collegamento hai ma io ADSL a 3 Mb ho impiegato un paio di giorni.
scusate la domanda con l'ultimo aggiornamnto del ccc cosa cambia nel navi business, esempio sul dvd 2008 vede anche i punti di interesse, perche a me vede solo mi pare turist grazie
Salve a tutti, ho appena comprato una 530D Futura 08/2003 (ancora da ritirare) ma non credevo assolutamente che i nav su queste macchine visualizzassero solo freccce e non mappe, abbastanza singolare edeludente direi anche perchè sulla mia precedente Mercedes E320 D Avantgarde 07/2001 visualizzava tranquillamente sia frecce che mappe, dunque una domanda mi sorge spontanea: per visualizzare le mappe non basta solo l'ultimo DVD 2008 ma bisogna cambiare anche il nav? Nel mio caso mi daranno l'ultimo DVD 2008 Europa.
beh , è un po deludente solo il navi business (come il mio), dove pero' nelle ultime versioni (sempre come il mio) hanno anche il cartografico. Comunque qualche informazione c'è. Nel mio ho visto che ci sono info su punti di interesse e distanze tipo benzinai, hotel, ristoranti,locali notturni... ci sono tante voci insomma. Certo non è come il professional , ma è sempre meglio che niente.
Domandona ma se una cambia il ccc comprando ad esempio su ebay il ccc business di un auto recente lo puo' montare ed avere il cartografico anche su di un auto piu' vecchia o poi e' da codificare a caro prezzo in conce come nel caso si provasse a montare un professional...????
ma se io ne compro uno come il tuo e voglio montarlo e codificarlo mi sembra di aver capito, come diceva un altro utente che tra pezzi, montaggio e bisogno obbligatario della concessionaria per la configurazione ci vogliono circa 2000 €. Confermi grosso modo? Ma diceva anche che addirittura devono passare i cavi in fibra ottica etc etc ...dunque ti chiedo: c'è veramente bisogno di fare tutto questo tran tran a questi soldi per avere anche la visone cartografica?? e poi l'ultimo navi business cartografico come il tuo da che mese e da che anno è stato montato sulle 530D Futura?
NON NE HO LA PIU? PALLIDA IDEA..... Anche io sono molto fresco sia di BMW, che di navigatori.... La macchina ce l'ho ormai da MESI... e non ho ancora potuto usarla! Tutto perchè l'ho presa da un "venditore" che poi si è rivelato tutto tranne che serio... e tutt'ora sto' lottando per cercare di immatricolare la macchina. Anche io cerco sempre sul forum notizie per capire qualcosa su quello che si puo' fare e quello che non si puo' fare con il business.... mi piacerebbe attaccarci anche un modulo TV, ma non ho ancora capito se posso montarlo e basta, o se devo anche cambiare lo schermo... e questo mi rimanda subito ad un altro dubbio: se cambio il monitor senza cambiare il ccc, poi vedo le scritte e le mappe deformate? In ultimo, ho cercato di scaricare da emule il famoso DVD 2008... risultato:mi sono ritrovato l'Hardisk pieno e il computer impallato... ho lavorato mezza mattinata per cancellare mulo e file maledetti che mi si erano sparsi per il computer... ci do a mucchio per il momento e mi tengo la versione 2007-02
ok grazie lo stesso spettacolo... nessuno saprebbe gentilmente spiegarmi veramente bene in cosa vado ad imbattermi sia economicamente che tecnicamente se voglio passare dal business al professional? atd mi parlva di codici successivi necessari per aggiornare la macchina che Monaco difficilmente molla.
Scusa un paio du info: posto che non so se il mio navi è un professional o un business (ma vedo le cartine e non solo le frecce) ho capito che aggiornando la centralina migliorano un po di cose tipo: cambio automatico e altro. Come faccio a farlo ? quando costa ? dove lo faccio ? p.s. ho una 525 xi e61 quindi sw del 2005 con pomello cambio aut. no joystick per capirsi. _________________________________________________________