Ho una domanda. Avrei intenzione di prendermi una Mini Cooper S Cabrio con il Navigatore BMW, tuttavia temo che il sole diretto con il tempo possa rovinarlo. Secondo voi? Qualcuno ha avuto un'esprienza diretta?
...dopo un anno ancora non hai deciso per la mini?...non doveva essere una D? ...comunque bella domanda, anche se credo proprio che non rovini nulla, al massimo potrebbe creare riflessi e magari non permettere una lettura ottimale delle info o della mappa... io comunque lo prenderei il navi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Degli imprevisti economici hanno allungato i tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Documentandomi in giro ho letto che alcuni hanno avuto problemi di bolle o macchie nere sullo schermo del proprio navigatore. Però non erano della BMW, quindi potevano essere difettosi o di qualità bassa. Sono indeciso.. Forse con una Cabrio che ha d'estate prende il sole diretto sugli interni è meglio non mettere optional delicati :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">