Oppure "da-temperatura-inferiore-a-7-gradi-centigradi-altrimenti-sopra-alla-lunga-rischi-di-farne-gomma-da-cancellare"... Mi sa che è troppo lungo pero'
Caro Chicco, grazie; per me la legge potrebbe non esistere: il mio buon senso è in anticipo su ogni buon legislatore. Le monto già verso fine ottobre... PS: Oggi volevo chiamarti per incontrarci, ma mi sono accorto di non aver memorizzato il tuo numero. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però l'ho recuperato.
Grandissimo! Sara' per la prossima ci conto e'!! Domani sera festa ad omegna ci vado con la r850rt della stradale pero'!!!
Cacchio, come vorrei vedere i fuochi; purtroppo però è pressoché impossibile raggiungere un luogo con visibilità decente.
L'ingresso della galleria !!!! Io se riuscirò mi posizionerò li!!!casini permettendo!sei fuori dal casino e come ti finiscono non rimani imbottigliato nel traffico!
Non ti permettono di fermarti sulla rampa: la polizia locale ha persino bloccato tutte le piccole aree di sosta sulla strada per Agrano; figurarsi come controlleranno lí. Per me, se non vogliono che la gente veda i fuochi, si fottano...
Domenica scorsa ero li con la municipale ed altre 100 persone... Stanno cambiando la manfrina!!!oppure ti potresti mettere in via privata Belvedere, dietro la ferrovia...
infatti, poi ricordiamoci che le lamellari aiutano anche su strade con poco grip per esempio piene di foglie o fango opioggie autunnali
Anche io necessito di qualche consiglio sulle termiche :wink: Presto acquisterò un Bmw Serie 3 berlina (e90) 325i o 330i (usato), come versione mi accontenterò dell'eletta o dell'attiva. Come gomme termiche, per scegliere le migliori (senza spendere cifre esorbitanti), su quali è meglio orientarsi dovendone comprare 4? La mia paura è che durante il cambio, possano strisciare i cerchioni....e lì iniziano a girare di brutto le scatole... ho sentito dire che si potrebbe risparmiare facendo montare delle gomme più piccole e mettendo di conseguenza cerchi più piccoli. Ma poi, comprando queste 2 cose, non è che la spesa poi vada ad equivalersi a gomme termiche per cerchi "grossi/medi" come quelli da 16" o 17"? Ps: io sulle auto attuali che sono a trazione anteriore, facendo circa 8000km annui non le ho mai montate. Su quelle con trazione posteriore invece mi sono state consigliate.
le migliori, anche qui ci sarebbe una marea di cose di cui paralare. migliori in che cosa? su asfalto? su neve? su bagnato? perché le migliori su asfalto van male su neve e bagnato, le migliori su neve van male su asfalto e bagnato, le migliori su bagnato son peggiori su asfalto e su neve, e le migliori nei 3 campi sono un compromesso e quindi più che migliori sono un compromesso delle 3 situazioni, ecc. ecc.
migliori in generale, sarebbe l'ideale che vadano bene in tutto, sia su neve, bagnato,ecc... nei periodi freddi (da novembre a marzo/aprile) che gomme termiche è meglio montare? Ho visto che ci sono tipi di gomme adatte a tutte le stagioni. Quelle vanno bene?
le all season? pessime d'estate, inutili d'inverno. se vuoi esser sicuro di andar male tutto l'anno, prendile
allora evito le allseason!!!!! e quindi per quelle termiche quali scegliere? è meglio cambiare i cerchioni per montarle o posso mantenere gli stessi?
se vuoi andare sul sicuro monta 4 Nokian WRG2(leggiti i post precedenti in questa discussione), o 4 ottime Pirelli Sottozero... per i prezzi prova a guardare su gommadiretto...io le ho montate sui 17 originali(non ho 2 treni di cerchi) sicuramente con un 16 la situazione su neve è migliore..avendo una misura più stretta(tipo 205\55\17), questo sta a te... se non percorri strade innevate spesso(come me) secondo me puoi montarle anche sui 17.. PS vai da un gommista serio e non ti strisciano i cerchioni!
sarà fatto! allora andrò sulle Pirelli sottozero! Non è che potresti dirmi che dimensioni montare nel caso i cerchi siano da 16", 17" o da 18" per favore? Ps: io non spesso faccio strade innevate, perciò a quel punto manterrò i cerchi che monta :wink: