Scompare il marchietto dell'ariete (il RAM) e si affinano gli allestimenti interni. Sotto il cofano, debutta il nuovo V6 3.6 litri Pentastar da 290 Cv e sulla SRT-8 compare il nuovo V8 HEMI da 6.4 litri e 480 Cv. Non siamo ai livelli dell'Ecoboost Ford o dell'LLT GM, ma è già un ottimo passo in avanti. Via Carscoop
Si notato l'esterno però mi sembrava strano non averlo fuori per poi trovarselo in bella vista su volante e, nel muletto da te postato, sui cerchi :wink:
Impensierisce solo il posteriore,l'ho incontrata in autostrada e mi arrivava a metà auto da tanto è alto
Bèh per un coupè che dovrebbe essere sportivo stare sui 4,70-4,90m non è che ci sia da vantarsene tanto IMHO :wink:
Se facessi pochi km/anno e potessi scegliere un benzina performante, una bella americana stupida come questa mi strizzerebbe l'occhio non poco!
Arrivano un pò di info tecniche e sulla gamma 2011 Via: OntarioStreetCar Come si vede il top di gamma sarà il V8 6.4 Hemi da 475Cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />