Prezzo, allestimento, venditore, garanzie...che ne dite ?:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180373156&asrc=fa e se vi va parliamo anche di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180270728 qui però è meno facile l'ambaradan
mi sintonizzo... mi sa solo un pelo cara.. cerchi non mi piacciono... e 14 delle 15 foto in pratica uguali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
63milaaaa?????????????????ma siamo fuori??io francamente a quel punto aggiungereri e la prenderei nuova(senza contare che con un ulteriore sconto..sarebbe quello il prezzo!!!
Sul sito del conce ci sono pero' anche le foto degli interni...l'unica e' vedere con un carrozziere se ha fatto una mina...i cerchi sono orribili. Ho fatto dei preventivi recentemente proprio sulla berlina, un esemplare come quellodell'annuncio viene sugli 88-90k € e come sconti siamo sui 10-11% senza rientro....mi pare irrealistico portarla a casa nuova a 63000
una m3 di listino attualmente costa 70 mila con allestimento standard!ma..di listino!!!!se ti fanno il 10% di sconto costa decisamente sotto i 65mila euro!dovresti farti fare dei preventivi in diverse conce!scoprirai un mondo!
Ciao carissimo, la seconda M3 linkata è davvero bellissima, il prezzo direi in linea col mercato anche se penso sia una M non facilissima da vendere per loro (ma ideale per te e la tua prole). Penso si possa trattare qualche migliaio di euro. L'inserzione dice che i cerchi sono da 19 mentre in foto ci sono i 18, è da verificare. Sembra non esserci l'EDC (sospensioni) La M3 berlina è davvero bellissima (eccetto ovviamente quella di Andrew ). Ne abbiamo vista una al Ring messa giu' davvero bene, oltre alla patente ci voleva il porto d'armi
nel mio post specifico difatti che è il prezzo di listino di una standard...e dico..ne vale davvero la pena se a quei livelli si aggiunge qualche miiaio di euro e la reperisce nuova di pacca?:wink: la seconda come prezzo è decesamente piu equilibrato anche all'età,ma come specificato da te,la difficolta a vendere un modello simile,puo agevolare la trattativa a favore del potenziale acquirente!
ciao Enrico !:wink:quali sarebbero gli accessori indispensabili secondo te e soprattutto, perché? lo so che l'avete già detto altre volte...però noi poveretti con l'E46 non sappiamo nemmeno cos'è l'EDC, per fare un esempio. p.s. questa ha il DKG http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181731361 ma come sarà prendere un usato all'estero ? p.s. 2 ma quanto è bella l'M3 berlina bianca coi cerchi neri ? p.s. 3 ciao a tutti vado via per due settimane
Per me irrinunciabili sarebbero,EDC,navi prof,stereo a livello intermedio,bluetooth,Bixeno e penso più o meno di esserci,se la usi per strada sopratutto. Se la usi solo pista prendi la più base che c'è e cominci a levare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima CARISSIMA e con dei cerchi che IMHO nn si possono vedere La seconda e' tedesca (nulla in contrario, ma devi pagare anche chi te la importa...) ed e' manuale...attorno ai 48 mi sembra di aver visto delle coupe' dkg...poi nn so' le berlina da quanto partano
secondo me il prezzo della prima e giusto ha pochissimi km e la restyling 2010 e nuova sotto i 90 mila non la trovi accessoriata come quella e poi e dkg la seconda e due anni piu vecchia manuale con piu km ,il primo modello in pratica ,questo giustifica i 18 mila euri e poi sicuramente al momento dell'acquisto 3- 4 mila euri li puoi tirare
La ho notato anche io quella M3 berlina con i cerchi da 20' per me orribili con costosissime gomme necessarie ed inguidabile al sud Italia per come sono messe le strade. Ci avevo fatto un pensiero anche io visto che ho un figlio e voglio saltare sull'ultimo motore M aspirato, ma credo sia d'importazione e cerchi da 20' spengono tutti i miei entusiasmi.