Ciao, ragazzi/e, mi chiamo Alessio e scrivo dalla provincia di Modena. mi sono iscritto al vostro forum per imparare a conoscere il mondo BMW, in particolare pregi e difetti e altro, sulla berlina my2006-2007, modello 320 e 330 sempre diesel. In questo momento ho una bellissima Honda S2000, mi trovo però a doverla cambiare per motivi familiari, mi piacerebbe prendere uno dei due modelli precedentemente elencati. Un grazie a tutti per l'aiuto!
Uhm.. Scendendo dall's2000 ti consiglierei vivamente un 330d, che come di consueto ha meno problemi del 320d. Già di telaio BMW è inferiore, se prendi inferiore anche il motore bestemmi notte e giorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe, piacerebbe anche a me il 330D!! Avevo trovato una buona offerta, il 330 da 204cv. Però non so, ha il cambio automatico. Dovrei provarla, tenete conto che in questo momento ho valutato un sacco di 320d, che costano qualcosa in meno delle 330d. Il budget che ho è esclusivamente legato alla vendita dell'S, quindi se tutto va come deve andare sui 18.000euro. Con questa cifra si trovano modelli dai 70.000km ai 90.000Km, sono motori longevi e affidabili anche superati i 100.000 km? Io sarei molto propenso anche ad effettuare uno "scambio" alla pari, però capisco che non è assolutamente facile.
con quella cifra trovi anche un 231 cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel 330d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) visto che sei di modena... un benvenuto Speciale
Savignano sul panaro!!! Grazie del benvenuto!!! Guarda io, stando su quella cifra, al max ho trovato 1 o 2 330d ma solo 204 cv!
Ah, ecco perchè la tua macchina non mi è nuova Se vuoi ti vendo la mia , non farci caso, cerco di sbolognarla a tutti quelli che mi capitano a tiro
Io sono sempre a Vignola, per una balla o l'altra.. L'ideale sarebbe riuscire a vendere l'S a un privato e poi contrattare soldi alla mano con un venditore. ne avevo vista una a pavullo: 330d: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171968869 direi che è buona come offerta..
C'è un ragazzo di Vignola mio amico che sta cambiando macchina e da via il suo 320d, è del 2005 ma è strafull, ha praticamente TUTTO.