Ciao, l'ho ritirata questa sera e non vi dico quanto felice ero,,, Quando l'ho comperata e vista per la prima volta dal vero non mi aveva particolarmente impressionato. Oggi, complice l'ambientazione del salone e che a fianco c'era un bel Ferrari Scaglietti, l'ho ammirata sotto altra luce, Non smettevo di guardarla mentre mi consegnavano le scartoffie. Davvero un'impressione di qualità e sostanza che non avevo percepito la volta prima. Poi il titansiber è veramente elegante. Motore, per quanto ho percorso (20km) ne posso solo elogiare la fluidità e la sensazione di non avere un diesel sotto il cofano, Abituato al 1.6 ford 110cv che è un cavallo morto fino a 2300 giri per poi passare a imbizzarrito fino a 3500 3700 poi nuovamente defunto. start e stop funziona a dovere, del climatizzatore non ci capisco una mazza... devo studiare!!! Per il resto sono molto soddisfatto, non credo lo sarei stato comperando un Cherokee, mia prima scelta poi variata a causa della pessima reputazione delle auto americane che mi sono fatto leggendo post su post in giro per i forum mondiali. Infine sono rimasto stupefatto della silenziosità dell'abitacolo anche a velocità autostradale, Pensavo di prendere una versione base con l'Eletta, invece devo proprio dire: una signora macchina che basta e avanza per i miei gusti.
ciao e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />