Via Heico Sportiv Il grosso problema di Volvo ora è uno solo: mettere mano ad una nuova trasmissione che regga più di 460Nm. I diesel ed i benzina top di gamma sono tarpati!
bellissima! poi stica.... 2000turbo 250cv e 2500turbo 330cv gnaoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Linea gradevole,sopratutto allestita così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beck,e la Polestar C30?non la metti?
davanti continua a non piacermi..... per il resto è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Polestar è un altro preparatore, differente da Heico Sportiv. Heico è quello storico. Polestar è il nome nuovo del preparatore Evolve
Suprema...adoro le volvo poi tunizzate cosi...c'è solo una cosa che continuerò a non condividere con volvo e con molte altre case automobilistiche: ma perchè su un bel motore sportivo come questo non si ha la possibilità di scegliere un bel cambio manuale di quelli ignoranti, sarò obsoleto io nonostante riconosca la comodità e l'efficacia degli automatici sequenziali di nuova generazione, però certe soddisfazioni ritengo che solo l'azionamento della leva manuale te le possa dare!
Volvo ha grosse carenze sui cambi ora: Il Getrag M66 regge massimo 440 Nm Il Ford/Volvo MM6 regge massimo 340Nm L'Aisin a 6 rapporti AW TF-80SC regge massimo 460Nm Il T6 da 330Cv è tarpato. E' un motore da minimo 380Cv per come è costruito e da oltre 550Nm di coppia motrice.
Al 'Ring settimana scorsa ho visto una V70 Heico... mai vista una Heico dal vivo prima. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />