la 458 di estetica per me è veramente brutta... per il motore per carità sarà pure un bel mostro in potenza ma mi spiace ormai la ferrari ha stufato con le sue 3000 menate sulle sue auto mi prendo una bella gallardo e via, cosa molto probabile con anno nuovo
Per me attualmente la 458 Italia è un mezzo da paura, scarterei tranquillamente la gallardo superleggera per un eventuale acquisto.... purtroppo non devo farmi questi problemi però:-)
Ci credi che se avessero mantenuto l'estetica simile a quella del 430 la 458 sarebbe stata perfetta, hanno utilizzato una linea che non mi piace proprio a partire dal frontale e dai fari anteriori...
Dai ragazzi, non scherziamo, la 458 è una delle auto più belle in circolazione, c'è poco altro da dire......... ....che prenda fuoco è una follia, come ho già detto, ma che sia brutta o che non sia tremendamente efficace non si può dire.
no adesso davide dimmi perchè quello che do detto riguardo al gt3 e m3 e92 gt2 sarebbe fuori luogo. Forse è il caso che vi facciate una cultura di calli gt....
Di estetica fa cagare, sul motore niente da dire (anche se prende fuoco ) Se dovessi scegliere prenderei senza dubbio lamborghini!
senso estetico, caratteristiche tecniche ragazzi salute a tutti, credo che su questioni estetiche ognuno abbia il diritto di pensare di essere nel giusto con le proprie valutazioni... altra cosa sono le caratteristiche tecniche, su queste comunque non si può prescindere dai costi; è ovvio che un modello più costoso possa vantare raffinatezze e materiali di altro livello... anche la tradizione del marchio conta ma quando si tratta di Porsche , ferrari, aston martin, lamborghini ...le differenze diventano, a mio avviso, ininfluenti
Io ho sempre stimato le ferrari e mi sono sempre piaciute ma la 458 e la ferrari california non mi piacciono (La california sembra che sia uscita 50 anni fa, mentre la 458 specialmente il davanti non mi piace)! Comunque il mio ideale di auto sarebbe un m3 E93, o un maserati quattroporte o un aston martin DB9! :wink:
Se non è il tuo ideale di auto non ho nulla da eccepire, ci mancherebbe, ma che "fa cagare" dai è esagerato. :wink:
Principalmente è una questione di fluidodinamica, quindi di perfezionamento di tutti i parametri che influiscono sull' ingresso dell'aria nel motore. Fasatura , condotti di aspirazione e scarico , lavorazione di testata e valvole ecc...e secondariamente di materiali usati
Vabe forse ho esagerato con la parola "fa cagare" pero era per dire che sull' estetica IMHO potevano fare molto molto meglio! :wink: