Ho appena ritirato la mia 118d cabrio eletta, tutti mi dicevano che la capote non si poteva aprire con il telecomando,,, e invece oggi smanettando con il tasto di apertura porte mi si è aperta la capote!!!! A qualcuno funziona come a me??
scusate, ho appena trovato un post che mi conferma che la capote si apre da telecomando... ma non doveva essere un optional per attiva e futura, non certo per una eletta? boh!!!!1
Eh bello il video dimostrativo, in effetti fa proprio come la mia... il fatto è che non mi aspettavo lo facesse a detta di molti e soprattutto del venditore!!!! Cmq lo fa e ne sono strafelice!!!!
basta che tieni premuto il tasto per l'apertura della macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe bello anke poterla chiudere con telecomando.. ho letto in un altro post che le nostre E88 hanno questa funzione, ma che per il mercato italiano è stata inibita.. probabilmente basterebbe togliere il blocco: forse nelle concessionarie BMW hanno la strumentazione per farlo.. io ho provato a chiedere in conce, ma nessuno sa niente di questa funzione..
Confermo, anche la mia si apre con il telecomando, però non è consigliato perchè la batteria patisce molto, c'è scritto anche nel libretto d'uso.
e gia! consuma proprio tanto aprirla con la batteria è pesante lo sportellone dietro!! io lo uso solo quando devo fare il figo haha pero' secondo me è piu utile la funziona di chiusura che di apertura!!
La chiusura da telecomando è inibita per evitare "incidenti" , tipo il bambino che mette la mano mentre la state chiudendo da telecomando.....sulla 206cc avevo ovviato al problema con un moduletto creato appositamente per permettere la apertura/chiusura da telecomando e per permetterla anche in movimento oltre i 10km/h
Nella mia si apre il tetto e finestrini o ora provo a chiuderla... premendo 5 sec..il tasto chiusura..
esatto.. sul libretto della zeta è specificato che consigliano di effettuare l'apertura/chiusura della capote a motore acceso.. penso che sia lo stesso per la 1er
che cavolata!!giusto in italia potevano pensare a una cosa del genere! xkè in apertura non è pericoloso se il bambino in questione si chiude il dito nello sportellone posteriore?
infatti... il rischio c'è anche se chiudi la capote col motore acceso! Che differenza fa? E' una cosa che non ha senso... Ma non capisco chi abbia deciso questa cosa in Italia... quindi è così x tutte le cabrio vendute nel belpaese? Mah!
La mia è import ma non si chiude con il telecomando... almeno, non si chiude tenendo premuto il tasto di chiusura per alcuni secondi, non so se c'e' un'altro modo...
il modo è quello! ma magari l'hanno disattivato appena entra in italia.. non so come funziona per le importazioni ma credo che cmq passi da bmw italia no?