Salve a tutti,a Luglio prima di partire per le vacanze ho perso finalmente questo gioiello! Vengo da un 335d E92 e a livello di settaggi e potenzialità massime dell'abitacolo,ahimè,non sono molto pratico...Volevo chiedere a voi esperti info sulle varie impostazioni (ammortizzatori,velocita di cambiata,edc,power e chi piu ne ha piu ne metta) come impostarla per renderla ,quando serve,piu cattiva possibile!Ha il dkg...GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
Non sono un esperto, ma per rendere il Mostro più cattivo non devi far altro che impostare tutti i settaggi al massimo: 1) M Power attivo su "Sport Plus"; 2) DKG su manuale a velocità 5 (la 6, quella nera, serve solo per farti sparare col Launch Control); 3) Ammortizzatori al massimo della rigidità (i 2 led devono essere accesi entrambi); 4) I controlli sulla trazione sta a te scegliere se usarli o meno; :wink: 5) Se poi hai anche gli "Shift Lights" è ovvio che devi attivarli. Dimenticavo... il tetto aperto, of course.
Grande Kiklaaaaa! Io avanzo sempre una prova della tua emmona, eh?! Sintonizzati di là che si organizza una cacciuccata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che dopo 1 anno col dkg questa cosa neanche la sapevo so solo che l'm-drive ce l'ho impostato con controlli OFF quindi la velocita' 6 del cambio me la dà sempre disponibile
Azz!!! Si, ma tenere il DKG fisso così non è troppo stressante per l'auto? A "nero 6" la velocità di cambiata è talmente fulminante che, appena pensi variare la marcia, non fai nemmeno tempo a sfiorare i paddles ed è già innestata.
se volevi prenderla per lasciarla nella teca potevi prenderti un modellino... e con ciò non intendo che devi necessariamente distruggerla... :wink:
Beh, in effetti hai ragione... io la tratto anche troppo bene... pensa che ad oggi non ho mai fatto ancora una sparata col "Launch Control"
Scusate l'ignoranza :-) .... Cosa sono gli SHIFT LIGHTS??? E questa sparata con LAUNCH CONTROL di cosa si tratta? Grazie
Evviva l'ignoranza...ignoravo cio' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si imposta?
e io ce l'ho...percio' chiedevo...ho fatto bene ad aprire questa discussione,da certe auto c'è sempre qualcosa di nuovo da apprendere
Il Launch Control è quello che ha linkato il buon LUPINN, per la procedura di attivazione segui le istruzioni sul libretto (le avevo già postate in questa discussione): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3509771 Qui vedi gli Shift Lights, che sono i led sopra il contagiri: Buon divertimento...