si si con una gheisha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Si si da organizziamo qualcosa... il mio primo giovedi' del 2010 non da moderatore... quindi con rutto libero.... per i comunisti apre il festival dell'umidità con spettacolo pirlotecnico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) vedere bruciare in cielo i soldi dei compagni non ha prezzo
Com'è questa cosa, hai perso i superpoteri? Kriptonite ? Per stasera... sono abbastanza astioso verso la dolce metà, quasi quasi.... dipende dalle proposte ! (festa comunista cassata a priori ovviamente)
La festa comunista non attira nemmeno me, odore di fritto e stand frenetrici di gastronomia non sono i miei preferiti ...... Preferisco gustare le cose con calma senza la sensazione del selfsevice, visto che già ne usufruisco tutti i giorni a pranzo ..................... propongo ............. BOWLING A FORMIGINE DOPO CENA?
e che cacchio prima rompi e poi.... si si ho perso i superpoteri... ho toccato il culo a davide e questo il risultato.... Bowling? o Kart?
Mettiamo in chiaro le cose, il mio cul.o non l'ha toccato nessuno Se andate a girare coi kart siete delle merde...
Mercoledi 01 settembre : Sushi Bar !! Faccio l'egoista.... visto che il prossimo giovedì sera saro' in volo verso le mie "meritate" vacanze... eccomi a proporre una cena al Sushi Bar per il giorno Mercoledi 01 settembre 2010. Ritrovo direttamente dal ristorante alle ore 20.45 ( al solito verrà utilizzata la formula all you can eat per un prezzo fisso di euro 15.00 a cui sommare il beverage ) Adesioni entro e non oltre il 31 agosto ( devo prenotare il tavolazzo ) Giu con le presenze... 1) BmwModena 2) ChrisBangle
Noi mercoledì 1 siamo a gustarci dell'ottimo pesce fresco in un ristorantino del salento...altro che pesce crudo puzzolente!!!!!!
'stardi io alla ricerca di gay-she o gheise ( non so come si scrive ) in giro per kyoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri.. si si solito cin cin... prima di partire vorrei vedere il record di piattini sbranati dal brutt'antonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cristina...... al secolo alberto. hai in firma ancora il link per il pranzo del 13.... a meta' ottobre organizziamo invece la tortellonata ad acquaria.... ma intanto segnatevi al cin cin....
Posso permettermi di rilanciare proponendo il Jap di Castelnuovo? Si narra che la qualità e la varietà siano sensibilmente migliori :wink:
Confermo che è molto buono! Per mercoledì non posso ancora dare conferma.. sono in pieno trasloco e sto per sclerare..!