ragazzi è da un po' di giorni che noto una strana perdita dalla ruota anteriore sinistra. Così ho deciso di inginocchiarmi e guardare sotto la gonna della mia e60, ho notato che da una scatoletta all'interno del passaruota anteriore sinistro vi è una strana perdita di olio hi visto che vi convogliano i tubicini dell'olio dei freni ma non ho notato nessuna perdita di pressione nel pedale....secondo voi a cosa potrebbe essere affibiata quella strana perdita?
Si sembra olio, ma non voglio metterci la mano sul fuoco, ho visto che strane gocce vanno a finire sul braccio che poi dirotta l'olio a terra, la perdita però non è copiosa ma evidente
sì credo che sia quello, ma non capisco cosa si sia rotto, visto che il pedale del freno non scende irregolarmente...boh
una piccola perdita non inficerebbe il funzionamento dei freni ... non sentirai mai il pedale cedere solo perchè in qualche punto dell'impianto l'olio trasuda ... hai provato a controllare se il livello nella vaschetta di espansione cala ?