Nurburgring VI - lunedi 23 agosto OPL | Page 81 | BMWpassion forum e blog

Nurburgring VI - lunedi 23 agosto OPL

Discussion in 'Trackday ed eventi in pista' started by Andrew///M3, Apr 21, 2010.

1. Marco135

Marco135 Aspirante Pilota

6
    0
    Apr 20, 2010
    BMW 135
    Perchè? Gli ho sporcato i sedili??? Di bava, ovviamente...

2. manfis

manfis Direttore Corse

2,436
    94
    Aug 7, 2009
    chimera.......
    finalmente riesco a scrivere:

dopo 4000km e 40 ore il ricordo piu grande è quello di alpaka:

nn credevo ke in una persona cosi tranquilla ci fosse un manico cosi grande e inoltre ha avuto il coraggio di sedersi al mio fianco è guidarmi in quel , ke per me è diventato il paradiso.... a quel punto il 9:21 fatto al 3giro mi sembrava ridicolo....

trooooopppo bello...

quei sali e scendi , i salti , per me ,che son stato per la prima volta in una pist,a è stato fantastico...

un grazie di cuore anche ad andrew e teo , per il giro concessomi , purtroppo porto un po di sfiga, con andrea erano finite le pastikke e quindi nn mi ha fatto cagare addosso abbastanza

e con teo se messo a diluviare e con le sporcup nn si poteva rischiare troppo.....

un abbraccio a tutti gli altri per le risate , la compagnia e le magnate al pisten......

PS: mannaggia a voi ke m'avete fatto scoprire il ring, mi è venuta una strana malattia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

già ordinati tubi in treccia....pagid rs29...oz ultraleggeri da 18 ...... e barre hr.......

NN VEDO L'ORA DI TORNARCI IN VOSTRA COMPAGNIA

3. manfis

manfis Direttore Corse

2,436
    94
    Aug 7, 2009
    chimera.......
    QUI MI tenevo dietro il pito, solo x una curva:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1 person likes this.
  4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7,110
    378
    Jun 19, 2007
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ok, direi che possiamo fondare una società tipo t4f o pistenclub, ormai siamo tantissimi che hanno messo piede in pista :mrgreen:

5. manfis

manfis Direttore Corse

2,436
    94
    Aug 7, 2009
    chimera.......
    porca zozza](*,)](*,) per fortuna che le ho trovate da un mecca altrimenti nn potevamo partire... la prox volta pastikkke di riserva,, sport cup e 2 litri di olio

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20,318
    960
    May 30, 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mi ricordo di te :mrgreen:

stavolta abbiamo abbassato notevolmente i tempi :cool:

7. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8,773
    503
    Mar 27, 2008
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ou ma ti è partita una chiamata stanotte? :lol::lol::lol:#-o

1 person likes this.
  8. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    Sep 3, 2008
    Z4 M
    che dolci, si fanno gli squillini notturni :love:love

9. Pito Wilson

8,773
    503
    Mar 27, 2008
    #-o

Meno male che la notte lo spengo :lol::lol::lol:

P.S. Te l'ho già detto che sei un animale vero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D:D

10. marcolegnano

marcolegnano Collaudatore

458
    25
    Apr 4, 2006
    Z4M coupè

Bei video zio..mi spiace che non si veda quello che hai fatto a me :-(

11. Andrew///M3

20,318
    960
    May 30, 2006
    xche' dici che non si vede :-k

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

12. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7,601
    223
    Feb 19, 2009
    BMW
    apparte che nel guidato vai fortissimo, ma ho notato che quando apri il gas, tamponi tutti, quanto casso va la tua macchina!!:eek: allora e vero che l'akra fa i miracoli...

13. Andrew///M3

20,318
    960
    May 30, 2006
    e pensa se faccio la ice-mappa :mrgreen:

l'akra quello che promette e dichiara, lo mantiene :wink:

14. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9,941
    1,072
    Feb 24, 2009
    Alfa Romeo Stelvio
    Akra o non akra complimenti Andrew, Angelo mi aveva parlato di te ad una delle ns cene, ma guardando i video son rimasto sbalordito =D>=D>=D>.

Ps: come si son comportati quei due monelli dei miei conterranei (alias Ange e Manfis)?

15. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7,110
    378
    Jun 19, 2007
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)

Hahahahaha, che ne so, o dormo o ciullllo :mrgreen: Ma che ora? Perchè era offline.

Sicuro che non mi confondi con qualcun altro? Sono geloso!

Shhhht non diciamolo in giro:lol:

1 person likes this.
  16. Pito Wilson

8,773
    503
    Mar 27, 2008
    Intorno alle 2 :lol:

17. LeleV

LeleV Direttore Corse

2,063
    79
    Dec 22, 2005
    la bicicletta e mi ci spacco
    Mi permetto di rispondere anche io perchè Andrew è un buono:lol:, e volevo dire una cosa a riguardo, sebbene in fondo io non sia nessuno, ma visto che un poco di esperienza in generale la ho mi permetto di dirlo.

Son stati giorni bellissimi e anche i tuoi ragazzi son veramente dei bravi ragazzi, appassionati e tutto e credo abbiano vissuto una esperienza che in qualche modo li ha cambiati, l'unico appunto che mi permetto di fare, e lo faccio un po' in generale ad esempio per tutti, specie tutti i novellini, riguarda la tendendza a seguire poco le "regole"... e per regole intendo quelle della pista o del paese dove si va.

Specie in Germania, dove sono molto fiscali e quindi già per questo non ben disposti verso gli italiani, secondo me c'è da essere più corretti ed accorti in certe cose.

Nello specifico quando c'è un briefing della pista va SEMPRE seguito, specie se la pista è nuova e tutt'altro che convenzionale come il Ring...

Ci sono cose che non sono scontate, come il fatto che non è una pista ma una strada chiusa al traffico, e quindi per questo vanno rispettate le regole della strada. Cose come il sorpasso a sx, e solo (in teoria) quando chi è davanti ha messo la freccia per avvertire che si è visto chi arriva ed il facilitare lo stesso, e il rispetto TASSATIVO delle bandiere, sono stati due casi nei quali i tuoi ragazzi, per risponderti Niko, si son fatti notare si, ma in negativo, con tanto di richiamo ufficiale della pista per tutti i Biemmevuisti italiani.

E le stesse regole di buon senso avrebbero detto che era meglio fermarsi nel corso dell'incidente della Lancer che ha dovuto evitare Angel, così come sarebbe opportuno evitare di correre come pazzi nelle strade intorno al Ring, come sempre loro stessi (ma non solo) raccontavano di aver fatto.

Queste per me sono cazzate, enormi, da non fare. E mi permetto di dirlo proprio perchè vi ho conosciuto dal vivo e so che siete bravi ragazzi, ma queste cose sono molto importanti, non ultimo perchè il rispetto di queste giuste regole permettono che quel posto meraviglioso tra Adenau e Nurburg continui ad essere realtà. Rifletteteci su, tutti direi.

Insomma siamo tutti dell'idea che si corre in pista=D> ed infatti se ne organizzano tante di uscire, per cui non perdiamoci in cazzate o nel gusto di far vedere agli altri comportamenti che di coraggioso hanno poco, ma di stupido hanno tanto, tanto se si è veloci e bravi è solo la pista a dircelo...:wink:

Last edited by a moderator: Aug 26, 2010
    2 people like this.
  18. ange1982

7,601
    223
    Feb 19, 2009
    BMW
    guarda lele, io non sò cosa ti hanno riferito, ma ne io ne manfis abbiamo fatto i coioni nelle strade intorno alla pista.... poi quando in pista ci stavano le bandiere mi sono sempre rallentato, e se sono state ammonite le M italiane non certo per colpa nostra, noi non ci siamo ingarrellati con nessuno... 3 punto, quando e successo il fatto con la lancer evo, non so che ti hanno raccontato, ma ricostruendo la scena, ti posso dire che non e colpa mia... io sono entrato in curva e il coione non mi ha dato il tempo di finire la percorrenza accendere la freccia e mettermi al lato..., alpaka può testimoniare... quindi ti ringrazio per i bravi ragazzi ma da quanto ho capito non sai bene i fatti, cmq mi dispiace se abbiamo crato tensioni e disagi a qualcuno, la prossima volta mi organizzerò in modo diverso, così eviterò di creare problemi:wink:

19. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1,139
    40
    May 2, 2008
    330d e92 320d e91
    credo che non si possa stra quotarti e darti pienamente ragione =D> CREDO che il tuo pensiero sia stato le stesso condiviso da molti altri...su queste cose bisogna ragionarci non c e poco da discutere :wink:

il rischiamo da parte del commissario e stato davvero molto duro e chiaro "...alla prossima che fate siete fuori..." mi permetto di dire che ne aveva tutte le ragioni visti i numerosi incidenti di questi giorni sopratutto causati dai motociclisti :wink:

credo quindi che se ci sono delle regole vadano rispettate da tutti per non mettere in pericolo altri e noi stessi in una pista gia pericolosa di suo :wink:

per gli altri avvenimenti credo che anche qui Lele abbia sintetizzato benissimo la situazione :wink:

purtroppo non ho avuto l occasione di parlare piu di tanto con "le due nuove conoscenze" ma mi fido di quello che diconono "le vecchie conoscenze" e cioe che sono bravi ragazzi...quindi credo che debbano solo entre nell ottica che non si puo fare sempre cio che si vuole solo perche si e in pista o in un paese straniero..una volta capito questo non ci saranno problemi :wink:

Last edited by a moderator: Aug 26, 2010
  20. ange1982

7,601
    223
    Feb 19, 2009
    BMW
    minchia ma sta uscendo fuori che ne avete dette non poche... avrei preferito che ste cose ce le dicevate quando eravamo su, e non dietro ad uno schermo..., io penso di non aver fatto niente di male, ne tantomeno manfis:-k

Share This Page