Ho bisogno di Gerazzo qualcuno sa come fare a contattarlo? voglio assolutamente lo scarico come il suo guardate che spettacolo... sapete almeno voi dove posso trovarlo?
Io invece voglio il paraurti posteriore di Gerazzo, qualcuno sa dove abita e che chiavi ci vogliono per smontarglielo?
L'ho contattato via sms e gli ho detto "dell'emergenza". Penso che ti risponderà appena potrà. Cmq credo che lo scarico, almeno come forma, non sia difficile da trovare se vai da un buon meccanico.
Eccomi Eccomi.... scusae il ritardo e la mia prolungata assenza. purtroppo impegni di lavoro mi tengono spesso lontano dal computer! Cmq Davide, il mio scarico é semplicemente lo scarico originale al quale ho fatto segare le due pippette mosce ed ho fatto saldare un doppio OO. L'effetto é davvero buono! Adesso cmq sto pensando dimontarne uno ex novo... ovviamente Remus! fatti un giro sul sito... ne hanno uno proprio per il 330 204cv. Grazie per gli apprezzamenti sul mio paraurti... appena posso posto qualche altra foto, perchè ho messo su anche le palpebre! Bye