Si rientrare dal mare è duro perchè con le strade devastate che abbiamo in toscana passo 1ora e mezzo ad imprecare contro i nostri comandanti, rientrare a lavoro te lo dico lunedì perchè fino a tale giorno sono in ferie
Quelli che con i nostri quattrini dovrebbero garantirci un bel manto d'asfalto liscio come la pista di un aereoporto
Ti dirò, io sono sbalordito dall'opera di riasfaltamento che è stata fatta a firenze negli ultimi mesi, praticamente il 90% delle strade che percorro abitualmente è stato riasfaltato ed è liscio come una tavola, sembra di guidare in un'altra città. Un plauso a quel finto rosso di Renzi, visto che evidentemente si tratta di un'iniziativa comunale
Ciaooo...quando si parla di buone forchette sarò sempre presente!!!!! :-))) Il 4 ci potrei essere....
quello sono io io direi verso i lidi versiliesi.. visto che abbiamo salvatore, il nostro capo organizzatore, che è della zona e ci ha sempre trovato dei posticini ottimi dove fare le cene!!
Aaahahaahhhh... si, si... ci siam stroncati e spellati unniosa a forza di farli ...te piuttosto, in quel della Coté Azur, ho saputo che hai preso a morZi te gli squali e li hai fatti scappà...