Ciao a tutti, lo so è una domanda molto frequente, ma ho urgenza... la mia vecchia auto si è letterlamentze fusa in autostrada e ora sono con auto sostitutiva Ho trovato queste 2 BMW entrambe Garage BMW ufficiale la 525d touring premium selection, la 530d touring non premium seleciton. entrambe con 2 anni di garanzia potreste darmi qualche dritta, ho letto che nel confronto diretto 525d vs 530d vince il 530d... ma non so decidere quale delle 2 -------------- la prima 525d BMW 525d Touring Prezzo: 32000 euro Prima immatricolazione: 05/2006 Chilometraggio: 64'000 Colore esterno: grigio titanio II metallizzato Abitacolo: Pelle Dakota beige/grigio Carburante: Diesel Cambio: Meccanismo automatico Locazione veicolo: Navy Business, Xenon, tendine ettagli configurazione ABS Accessori di navigazione Accessori dotazione per bambini Airbag lato conducente Allestimenti in pelle Alzacristalli elettrici Area Code per impianto DVD Barre portapacchi Blocco differenziale 25% Cambio automatico Cerchi in lega leggera design con razze a stella Climatizzatore Colore metallizzato Comando luci diurne Diesel Faro allo xeno Impianto altoparlanti HiFi Pac. fumatori Pacchetto Business Pacchetto Exclusive Park Distance Control (PDC) Portabibite Radio/CD Riscaldamento sedile Servosterzo Sistema di navigazione a schermo Sistema vano bagagli Tappetini in velluto Tempomat Tendine parasole finestrini posteriori Triangolo di segnalazione Versione in lingua italiana ------------------ qui i dettagli della 530d 2 anni di garanzia non si tratta di premium seleciton tagliandi gratuiti fino a 100000 km BMW 530d Touring Prezzo: 32050 Euro Prima immatricolazione: 04/2005 Chilometraggio: 78'000 Colore esterno: nero zaffiro metallizzato Abitacolo: Pelle Dakota nero Carburante: Diesel Cambio: Meccanismo automatico Locazione veicolo: Navy, pelle, Bluetooth, Xeno, sed. el -memory, PDDC, HIFI Dettagli configurazione ABS Accessori di navigazione Airbag lato conducente Allestimenti in pelle Alzacristalli elettrici Area Code per impianto DVD Barre portapacchi Blocco differenziale 25% Cambia CD Cambio automatico Cerchi in lega leggera Climatizzatore automatico Colore metallizzato Diesel Faro allo xeno Faro regolabile Impianto altoparlanti HiFi Impianto antifurto Impianto lavafari Park Distance Control (PDC) Predisposizione autotelefono/cellulare Radio/CD Regolazione sedili elettrica Riscaldamento sedile Sacca portasci Servosterzo Sistema di navigazione a schermo Sistema vano bagagli Specchietto interno Tappetini in velluto Tempomat Triangolo di segnalazione
premetto che il concessionario si trova in svizzera scusa l ignoranza... ma questi sono i prezzi in oltreconfine... in piu ci sono 2 anni di garanzia totale con solo una piccola franchigia e i servizi gratuiti fino a 100k km ho visto un altro post in cui una 530xd del 2007 dovrebbe costare al piu 20-23keuro la differenza è enorme...
dimenticavo... il franco si è rafforzato molto in questo periodo.... con il cambio di qualche mese (febbraio) fa il costo auto si aggira sui 27000 Euro
Tutto quello che vuoi, qui in Italia, anche andando da conce ufficiale BMW un 525d/530d in allestimento Futura in buone condizioni del 2004/2005 ti costa al massimo 18-20.000euro. Da commercianti e salonisti parti dai 13.000. Con 27.000euro ti prendi un 530d del 2007-2008 LCI ben allestito.
considera anche che puoi prendere un 520d a kilometri zero con 32.000-36.000 euro nuovo, mai usato sempre con 2 anni di garanzia e i cavalli (177) sono gli stessi del 525d prima edizione ma con 2 cilindri in meno e un notevole risparmio sui consumi!
scelta Francesco per 10000 euro in meno di vendo il mio 530d touring un anno piu giovane con 98000km e molti più optional!!!!!!