Fortuna che con le mutande di Spongebob sembra tutto più grande lasciali perdere, sono 2 patacca a livello Sindaco io vado su a Settembre, precisamente dal 18 al 21, prima Ring e poi Oktoberfest, rigorosamente nell'ordine scritto... ....alè, anche questo l'abbiamo mandato in vacca....
Lo sai che amo anche te, prendo sempre 2 piccioni con una fava, e che fava Giovedi abbiamo una zingarata, lo annuso tutto x scoprirne eventuali odori estranei, fiuto l'infedeltà come piscio di gatto io, si può immergere anche nell'acido muriatico...
il confronto comunque, anche se in pista si è visto che i tempi son lì lì (con l'S3), andrebbe fatto 135i vs RS3.. col 2.5 turbo 340 cv e dsg lì sì che son cazzi amari, sensazioni o non :wink: già col tt non ci son storie (manuale) http://www.fastestlaps.com/comparisons/473d6e85e5770-vs-_Audi_TT-RS_Coupe.html anche con la performance.. http://www.fastestlaps.com/comparisons/_Audi_TT-RS_Coupe-vs-_BMW_135i_e92_performance_option.html
Come non quotare!!! 3.0 6 cilindri con 2 turbine vs 2.5 5 cilindri monoturbo! E non venitemi a tirare in ballo le preparazioni. Confrontiamole come mamma le ha fatte ste auto.
bah, 265 cv contro 306 e 306 contro 340, mi pare più nei limiti la seconda. senza parlare di cc, cilindri e turbine l'M1 quanti ne avrà? 340/350? quella sarà ancora più azzeccata :wink:
impressione caro muccio, tempo fa avevo guidato una 335...I; poi credo che qui si parli di questioni teoriche, perchè su strada la macchina va benissimo; il fatto è che gli appassionati del marchio sono incontentabili e vorrebbero...un insieme di caratteristiche coerenti. se avessi deciso di comprare quella macchina avrei fatto le stesse modifiche che dici, compresi cerchi con ET minore per allargare le carreggiate...e messo il cambio a doppia frizione per avere una scalatura adeguata; adesso aspetterei la 1 M che, sono convinto, eliminerà quegli aspetti meno positivi citati, saluti
scusate,ma dopo 11 pagine di topic,sbaglio onessuno ha commentato questa frase del test in oggetto:The BMW accelerates better, brakes better and handles better. But it's lost because of its unpractical coupé-body. boh,a me un test che finisce con una simile affermazione o è ironico o è da lasciar perdere...
Infatti c'è il 2.0TFSI apposta! S3 vs 135i e RS3 vs M1 io la vedo così :wink: Ovvio che voleva ironizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti sembra un pò inutile come commento, lo sanno dall'inizio di confrontare una coupè e una berlina....quello che sembra evidente è che la VW ha pagato di più per fare il servizio!