è comprensibile che possano urtare la sensibilità di qualcuno, ma spero che continui a postarle perchè io le ho trovate un sacco divertenti ... ... sarà perchè sono un cinico bastardo ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sono l'unico a cui le vignette con i disegni non fanno ridere e alcune sono davvero di cattivo gusto? no, lo chiedo per capire se sono diventato veramente vecchio...
Già /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne avrò messe 70, ma se vuoi ti mando la fonte e facciam prima No, non sei l'unico, ma non sono nemmeno l'unico a cui piacciono, per quello le ho postate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai tralasciato il divertenti :wink:
tralasciato apposta, perchè non le trovo neppure divertenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... no il punto è un altro, una cosa è fotografare un momento "strano", magari pure costruito ad arte, ed un'altra e scrivere una ministoria a fumetti... c'è l'altro 3d per quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh lo so, ma non posso fare un post per ogni immagine ogni mezz'ora :wink: Ah ok, sei uno dei contro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quale scusa? Mi sfugge Comunque penso di non postarne più, a scanso di equivoci :wink:
Ah scusa, avevo capito male. E' che spesso le prendo da Feisbuck, se dovessi postarne un pò alla volta mi riperderei sempre la fonte e ci metterei una vita :wink:
no, ho detto solo che non mi fanno ridere, come non mi fanno ridere altre foto, metre su alcune rido come un cretino per minuti interi... non ho chiesto questo, ma di valutare solo se è il 3d giusto, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi, ho capito, e in effetti hai ragione. Ma quello che non ho capito è se esiste già un topic apposito