Ciao ragazzi!! da quanto tempo sono appena tornato dalle vacanze!! che tristezza mamma mia!!!! veniamo al dunque ho un problema con i sedili posteriori..se una persona è sui sedili posteriori e si mette a "cavallo" del tunnel centrale appoggiandosi allo schienale si sente un "CLOC" come se il sedile fosse staccato e col peso ma a toccare contro qualcosa! invece quando si è seduti o a destra o a sinistra tutto normale! vi è mai capitato??
trombaci di meno!!! zozzo!!! la stai smontando sta macchina!!! ps.. il divano della coupè è molto silenzioso!! =)
mi hai tolto le parole di bocca!!!!! anche se a me nn fa nessun rumore nonostante tutto....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi sapere chela coupè e la cabrio dietro non hanno il divano completo ma hanno due sedili e nel mezzo al posto della seduta centrale hanno un portaoggetti.. è quello che gli fa rumore
a me non ha il portaoggetti quello ce l'ha il serie3 coupe la mia non ha nulla!!! e poi.. trombaci? non ci ho mai trombato appunto per non rovinarlaaaaaaaaaaaaaa