cavolo 954 km. in 8h e 11min. ci hai dato dentro di brutto per fare una media di 120km/h. considerando i tudor. Ma il computer di viaggio nelle soste spegnendo la macchina si ferma o va avanti? cioè nelle 8h e 11 è compresa anche la sosta? perchè penso che almeno una tu debba averla fatta per fare nafta.
no il BC funziona solo quando la macchina è in moto, mi sono fermato a cena un'ora e altre due soste di 1/4 d'ora all'autogrill, ma volendo vedere riuscivo a fare tutto il viaggio senza fare nafta, per sicurezza comunque l'ho fatta.:wink:
Caxxo ma solo io ho i 10.4 km/l di media con uno "squallido" 20d da 177 cv???? Ma dai è impossibile! Sara scassato di sicuro qualcosa!
Ciao Non è possibile, io in autostrada a velocità di codice ho fatto 20 Km/l ,tra l'altro con il cambio automatico Fulfive fa meglio :wink:, lui ha il manuale Ciaooooooo M
Credo di si Ma ci faccio attenzione cavolo! Ora sono sui 9.8km/l... C'è qualcosa che non va di certo! abbiamo lo stesso motore e in più la mia pesa un po' di meno, comunque in autostrada vendo anche i 21km/l il problema è che faccio praticamente solo paese/città e strade montane, tutto a discapito di consumi e fap
Ciao Per il peso la mia ha circa 90Kg in +, utilizzandola nel ciclo urbano il consumo si assesta tra 12.5 / 13.5 Km/L, hai provato a calcolare tu il consumo ? potrebbe essere sfasato il dato indicato dal computer di bordo. Ciaoooooooo M
Si, incomincio a odiare questa macchina... Davvero! Non vedo l'ora di passare al 35i, che consuma, ma almeno vola! Comunque al primo pieno faccio due calcoli
Se facciamo cambio, intanto non scendo più dalla 530 e tu ti becchi la mia bella "addormentata" come ricompensa..........:wink:....visto che ormai il piede destro è maturo per il grande passo. Ciao.
io ho appena fatto un viaggio di 1.250km e sono sempre stato sui 12km l alla media di 130-140kmh pr la belezza di 120 euro di nafta....e in città sono sui 10kml....