Comincio io! 8000 km lo scorso Natale ! In giro tra Salerno Bolzano Merano Austria Milano ritorno a Salerno per 2 giorni per lavoro e ritorno a Milano2gg ritorno a Salerno il tutto in 15 gg. Quando sono arrivato a Salerno avevo ancora voglia di viaggiare senza un filo di stanchezza (rispettando i limiti ovunque!) GRANDE BMW La settimana scorsa Salerno Foggia (giro alle tremiti ) Dalle tremiti a Lanciano per vedere l'unico esemplare al mondo di LEONTIGRE più giro dello zoo,da Lanciano a Silvi marina per un pò di mare,da Silvi a Bussolengo per 3 giorni a Gardaland + passeggiate serali a Peschiera del Garda, tappa di trasferimento a Firenze pernotto e giro turistico con guida ,in serata partenza/arrivo a Salerno. Quando comperai l'auto mia moglie disse che era una spesa inutile scendendo da una volvo s40 ultimo modello t5! Ora con tutti i problemi che mi ha dato la mia cara Bmw non la cambierei manco per la amata Maserati gran cabrio! Ad ogni viaggio va aggiunto il gusto di farlo in BMW.
Udine-Milano-Genova-Avellino-Roma-Milano-Udine in 3 giorni e due notti. 2700 km in 3 di cui un passeggero ben sopra il quintale. (avevo pompato di più il lato dx della macchina) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai fatti viaggio con la bimba massimo percorrenze di 60km tutti di un fiato una volta con uno stop di un paio di ore causa incidente e non ho mai avuto problemi se non quello di stare troppo comodo e venirmi sonno a mio parere se dovessi partire con la mia auto andrei in 4 tranquillamente (in 5 il quinto sta scomodo) con annesse valigie di spazio dietro non manca
Il più lungo in assoluto è stato Catania-Gardone Riviera (BS). Un qualcosa come 1.500 km e 18 ore di macchina. Al ritorno siamo scesi con la nave da Genova.