Non esattamente Luca...sono in convalescenza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Fatto ieri fresco fresco.....difatti sembro una zampogna oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pero' farei anche il topolino dall altra parte,se no non si capisce cosa stia puntando scherzi a parte...attendiamo la fine dei lavori per vedere il risultato. Tralaltro me ne faccio uno anche io in settimana,ma farò una cosa molto piccola
dai alle e' chiaro.... punta al pisello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immondo.. tardi... Alle ha gia' fatto... e di soppiatto gli ho fatto una foto eccola
da 2settembre ci saro nuovamente,cosi ci rivediamo per fare qualcosa........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai alle... l'aereo puo' capitare a tutti di perderlo una volta.. ehm dove sei? ops.. hai perso pure quello del rientro... Alle for president :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi ha un'auto molto pesante per venirmi ad investire? Fatto mezza giornata e son morto.. -.- Aiuto....
scemo,col secondo ero perfetto...pero' me l hanno annullato quei babbi perchè non avevo preso il primo...mah...
no no alle.... ebbene si l'abbiamo annullato noi... per evitare di vederti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />