Eccomi con un super quesito, ho preso una 318d usata del 2008 che tra i vari accessori ha questi: 06AA BMW TeleService 06AB TeleService 06UE Sistema antifurto per DVD navigatore 0606 Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5" 0612 BMW Assist 0616 BMW Online 0633 Interfaccia Bluetooth x servizi telematici 0672 Caricatore per 6 CD 07SN Navigation system Business with integrated preparation mobile Phone Bluetooth 0735 Basic Package 08SC Allacciam.x teleservice nazionale Ora, ho letto un pò di pagine nel forum ma non ci ho capito un granchè, poi c'è il tastino sos sul tettino che ho paura a premerlo per vedere se funziona, ma non so se funziona... Sapete dirmi che cosa ho istallato sulla macchina??
ce l'ho anche io il tasto SOS, in teoria dovrebbe chiamare un numero d'emergenza (113? 112?). Sul manuale c'é scritto che ogni abuso verrá punito a norma di legge... io non lo premo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il tasto , raggiungibile rimuovendo la protezione esterna , effettui una chiamata alla stazione di carabinieri più vicina . La macchina è un import ?
per sbaglio eh? ha aperto il coperchio e premuto un tasto arancione posizionato sul tetto per sbaglio
Si import Se lo premo mi vedo arrivare una pattuglia stradale tedesca?? Verranno mica in aereo vista la distanza? Apparte scherzi sul sito bmw fanno vedere un video nel quale premendo un pulsantino si viene massi in contatto con un call center, il quale poi decide cosa fare, chi lo ha premuto sa dirmi cosa è successo poi se ha risposto effettivamente un call center o dirattamente polizia o carabinieri? E tutti gli altri accessori elencati a livello pratico come posso usarli???